Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luca Onestini ritrova l’amore dopo la rottura con Ivana Mrazova?

L'ex gieffino avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di una donna fuori dal mondo dello spettacolo: verità o solo gossip?

La rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova resta ancora tra gli argomenti di gossip più seguiti delle ultime settimane. Il loro annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Fino a poco tempo prima la coppia si mostrava felice e sorridente sui social network e poi all’improvviso ogni scatto in dolce compagnia è sparito, fino all’annuncio della rottura. Si vocifera sul web che in realtà i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip si fossero lasciati già da tempo. In effetti entrambi sembrano essere già un passo avanti alla rottura e sembrerebbe che Luca Onestini abbia perfino ritrovato già l’amore al fianco di una nuova fidanzata.

Luca Onestini in dolce compagnia con Caterina? La verità sulla sua situazione sentimentale

Si chiamerebbe Caterina la presunta nuova fiamma del modello. Una ragazza al di fuori del mondo dello spettacolo, che però sarebbe riuscita a rubare il cuore del più grande degli Onestini. A lanciare un indizio sulla sua possibile nuova liason sarebbe stato proprio il diretto interessato attraverso alcune Instagram Stories. Come ha fatto notare, infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex gieffino avrebbe recentemente condiviso un panorama stellato con una romantica luna. La stessa immagine, a pochi minuti di distanza, sarebbe comparsa anche sul profilo di questa misteriosa Caterina e questo sarebbe bastato per far mormorare il web riguardo la presunta nuova coppia.

Luca Onestini, dopo che il gossip si è velocemente diffuso sul web, ha preferito smentire i rumors sulla sua vita sentimentale dichiarandosi felicemente single. Forse il modello vuole preservare ancora questo giovane amore, prima di rendere la relazione ufficiale. Intanto i suoi fan continuano a cercare indizi sui suoi profili social che confermino la notizia. Ivana Mrazova ha preferito non commentare i recenti gossip sul suo ex e si sta godendo del tempo in compagnia della sua famiglia nella sua terra d’origine, in Repubblica Ceca. La relazione tra lei e Luca Onestini è ormai chiusa definitivamente e da parte di entrambi non sembra esserci nessun accenno di chiarimento.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, dalla frangia sbarazzina al taglio alla Marilyn Monroe: la conduttrice si scaglia contro gli haters e osanna la libertà di essere se stessa [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio