Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Arthur Chatto è il primo royal ad iniziare l’addestramento come ufficiale dei Royal Marines

Il pronipote della regina Elisabetta ha dato una svolta alla sua vita come aveva fatto Edoardo

Arthur Chatto è uno dei pronipoti più famosi della Regina Elisabetta. Con i suoi 22 anni e un fisico curatissimo, il ragazzo è molto seguito sui social, su cui condivide anche consigli di fitness e sport. La scorsa settimana, però, la sua vita ha preso una piega ben diversa e ha comunicato alla Sovrana di essere stato accettato per l’addestramento come ufficiale dei Royal Marines.

Cambio di vita per Arthur Chatto, che entra nei Royal Marines

Personal trainer e il modello, Arthur Chatto non ha partecipato finora attivamente agli impegni della Famiglia Reale inglese. Ma adesso, il pronipote della regina Elisabetta, ha deciso di seguire le orme del principe Edoardo accettando l’addestramento nei Royal Marines. Il figlio della Sovrana, infatti, ha terminato il corso nel 1987 dopo aver completato un terzo dei 12 mesi di formazione. Arthur, figlio dell’unica figlia della principessa Margaret, Lady Sarah, è considerato il reale più bello e intraprendente dei Windsor e ha posato in passato in più occasioni. La sua pagina Instagram, ora cancellata, gli ha fatto conquistare un esercito di fan in tutto il mondo. Ma il 22enne sarebbe pronto a far prendere una piega molto più seria alla sua vita cominciando con un addestramento militare per servire la patria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arhur Chatto (@arnchatto)

Il primo della Royal Family ad entrare nei Marines

Oltre a lavorare in palestra, Arthur Chatto si è sempre dedicato a sport di vario genere. Durante la sua visita alla regina Elisabetta a Balmoral questo mese, ha fatto escursioni di 20 miglia e si è accampato nel cuore delle Highlands scozzesi. Amante dell’azione, il giovane, che è 29esimo in linea di successione al trono, diventerà il primo membro della Famiglia Reale ad entrare nei Marines se supererà il corso di 32 settimane. Un insider ha raccontato al The Sun i dettagli della notizia: “Arthur Chatto è stato accettato per l’addestramento come ufficiale nei Royal Marines. Ha raccontato tutto alla Regina e lei è contenta e orgogliosa. Il principe Edoardo è stato molto di supporto“.

LEGGI ANCHE: Il commento pungente della regina Elisabetta alla nascita del nipote William

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio