Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mission Impossible 7, nuovi scatti dal set con Tom Cruise [FOTO]

Il divo hollywoodiano è impegnato nelle riprese del settimo capitolo della saga

Proseguono le riprese del settimo capitolo di Mission Impossible. La nota saga action, che vedrà nuovamente in primo piano Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, è al lavoro sul nuovo attesissimo sequel, non senza qualche intoppo. Come i fan della star hollywoodiana ricorderanno, infatti, Cruise è stato di recente vittima di un furto: qualcuno ha infatti rubato i bagagli dell’interprete, per un danno di migliaia di dollari. Il malaugurato evento, tuttavia, non ha avuto ripercussioni sulle riprese, stando alle foto che sono circolate in rete di recente. Diversi membri del cast hanno scelto di condividere alcune istantanee dal set, accrescendo sempre più la curiosità dei fan della saga. Insomma, hype a mille per il nuovo capitolo di Mission Impossible.

Nuove foto dal set di Mission Impossible: ecco Tom Cruise nei recenti scatti [FOTO]

Inaugurata nel 1996 da Brian De Palma, la saga di Mission Impossible è in lavorazione con il settimo, attesissimo capitolo. In attesa che arrivi nelle sale cinematografiche, sebbene ci toccherà aspettare ancora un po’, sia alcuni membri del cast che il regista in persona hanno scelto di allietare l’attesa dei fani con alcuni scatti provenienti direttamente dal set. Di recente, infatti, il regista Christopher McQuarrie ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto nella quale compare in primo piano Tom Cruise. Inutile dire che, in breve tempo, lo scatto abbia fatto incetta di like, facendo il giro del web e superando oltre 22mila reazioni. In precedenza, sempre McQuarrie aveva condiviso un’altra foto, con protagonista sempre il divo hollywoodiano. Si è trattato di uno scatto che ha racchiuso appieno l’essenza di Mission Impossible, nel quale l’eroico Ethan Hunt si mostra appeso a un treno in corsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Occhiali da sole, immancabile completo giacca e cravatta, Tom Cruise si mostra più in forma che mai, nell’ultimo post condiviso dal regista. A lui si aggiungono, inoltre, gli scatti che nelle ultime settimane gli altri membri del cast hanno voluto condividere con il proprio pubblico rassicurando i fan. Tra tutti, anche Rebecca Ferguson ha allietato i fan, condividendo uno scatto proveniente dal backstage. Insomma, la troupe continua ad allietarci con news provenienti dal set. E noi, d’altro canto, siamo sempre più impazienti di assistere al prossimo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Ferguson (@officialrebeccaferguson)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker cambia look e apre la stagione con un ‘airy bob’ senza età [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio