Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Striscia la Notizia”, è ufficiale: arrivano da “Amici” le nuove veline, ecco chi sono [FOTO]

Per la nuova stagione del tg satirico di Canale 5, novità in vista dal talent sulla danza più famoso d'Italia

La nuova stagione di Striscia la Notizia porterà aria di rinnovo negli studi di Canale 5. Dopo ben quattro anni, per Antonio Ricci è arrivato il momento di cambiare aprendo le porte a nuovi conduttori e veline. Il bancone del tg satirico più famoso della tv avrà due nuovi padroni: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che seduti comodamente sulle poltrone del programma televisivo, ricco, come da tradizione, lanceranno interviste, servizi ed inchieste a partire dal 27 settembre.

Dopo Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, arricchiranno il tg satirico con danze e stacchetti Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Le nuove veline di Striscia la Notizia non sono sconosciute agli occhi dei telespettatori; ma il loro percorso accademico ha avuto un’eco alquanto forte negli anni precedenti. Perché sì, esattamente come Shaila Gatta, Talisa e Giulia provengono da Amici. È ben noto ormai, quanto il talent di Maria De Filippi sia una grande occasione per aspiranti ballerini e cantanti. E lo dimostrano le carriere degli ex allievi ai quali, oggi, vengono riconosciuti traguardi professionali piuttosto notevoli.

Tra meno di un mese toccherà alle nuove veline padroneggiare il banco del tg satirico con l’attrice e presentatrice spagnola e il comico attore napoletano. Una fusione stilistica che promette, indubbiamente, grandi sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: da Amici a Striscia la Notizia [FOTO]

Coloro che danzeranno sul bancone della trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia saranno due volti conosciuti: Talisa Ravagnini e Giulia Pelagatti. Le ballerine hanno mostrato la loro stoffa artistica, rispettivamente, durante la diciannovesima edizione per la prima ex allieva, e nel corso della sedicesima edizione per la seconda. Un piccolo tuffo nel passato per i tanti sostenitori del talent, i quali si ritroveranno le ex concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi sul bancone di Striscia la Notizia, di certo più mature e consapevoli della propria attitudine artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)


LEGGI ANCHE: Sharon Stone, River è volato via: il piccolo non ce l’ha fatta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio