La nuova stagione di Striscia la Notizia porterà aria di rinnovo negli studi di Canale 5. Dopo ben quattro anni, per Antonio Ricci è arrivato il momento di cambiare aprendo le porte a nuovi conduttori e veline. Il bancone del tg satirico più famoso della tv avrà due nuovi padroni: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che seduti comodamente sulle poltrone del programma televisivo, ricco, come da tradizione, lanceranno interviste, servizi ed inchieste a partire dal 27 settembre.
Dopo Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, arricchiranno il tg satirico con danze e stacchetti Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Le nuove veline di Striscia la Notizia non sono sconosciute agli occhi dei telespettatori; ma il loro percorso accademico ha avuto un’eco alquanto forte negli anni precedenti. Perché sì, esattamente come Shaila Gatta, Talisa e Giulia provengono da Amici. È ben noto ormai, quanto il talent di Maria De Filippi sia una grande occasione per aspiranti ballerini e cantanti. E lo dimostrano le carriere degli ex allievi ai quali, oggi, vengono riconosciuti traguardi professionali piuttosto notevoli.
Tra meno di un mese toccherà alle nuove veline padroneggiare il banco del tg satirico con l’attrice e presentatrice spagnola e il comico attore napoletano. Una fusione stilistica che promette, indubbiamente, grandi sorprese.
Coloro che danzeranno sul bancone della trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia saranno due volti conosciuti: Talisa Ravagnini e Giulia Pelagatti. Le ballerine hanno mostrato la loro stoffa artistica, rispettivamente, durante la diciannovesima edizione per la prima ex allieva, e nel corso della sedicesima edizione per la seconda. Un piccolo tuffo nel passato per i tanti sostenitori del talent, i quali si ritroveranno le ex concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi sul bancone di Striscia la Notizia, di certo più mature e consapevoli della propria attitudine artistica.
LEGGI ANCHE: Sharon Stone, River è volato via: il piccolo non ce l’ha fatta
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More