Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno: “Come quando ero una ragazzina”

A 71 anni la storica dama del trono over ha deciso di sottoporsi a un altro intervento chirurgico: cosa ne penserà Tina Cipollari?

Gemma Galgani è finita ancora una volta nel mirino del gossip. La storica dama del trono over non smette proprio di far parlare di sé. Questa volta, l’acerrima rivale di Tina Cipollari è stata al centro delle critiche dopo l’ennesimo ritocchino estetico. Durante quest’estate, infatti, pare che la Galgani abbia deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico importante. La dama, dopo i denti e probabilmente qualche altra punturina, ha deciso di rifarsi il seno. Le prime foto dopo l’intervento sono apparse in esclusiva sul nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, dove la protagonista di Uomini e Donne è apparsa più raggiante che mai.

Ho ceduto alla vanità“, ha ammesso Gemma Galgani nel corso dell’intervista che accompagna il servizio fotografico. La storica dama ha aggiunto qualche taglia al suo decolté. “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina“, ha esordito in prima pagina sul magazine diretto da Riccardo Signoretti. E ancora una volta per la 71enne è pioggia di critiche sui social. In molti, infatti, hanno lamentato il fatto che, vista la sua età, Gemma dovrebbe accettare il passare del tempo e rinunciare a questi ritocchi estetici. Ma il meglio deve ancora venire, perché pare che per il momento Tina Cipollari abbia preferito non esprimersi.

Nel corso delle nuove puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, l’opinionista troverà di certo l’occasione per esprimere il suo pensiero riguardo la scelta della dama del trono over. Già nel corso della scorsa stagione, la Cipollari aveva accusato la Galgani per aver ceduto a qualche puntura di lifting, sotto approvazione anche di Maria De Filippi. Il chirurgo estetico che l’aveva operata era addirittura stato ospite in studio. “E’ stato un lavoro facile, perché è stato fatto su una bella donna. Una donna di spirito. Lei è stata una paziente molto positiva“, aveva dichiarato il medico. Il pubblico attende con ansia un commento da parte di Tina Cipollari. Staremo a vedere cosa avrà da dire la nota opinionista di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, vigilia di polemica per Joele Milan, nuovo tronista: “Per la popolarità questo ed altro”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio