Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici, Alessandra Celentano lancia un appello: Raimondo Todaro nel cast?

La professoressa di danza vorrebbe spiegare al suo collega che 'la danza è una': il ballerino accetterà il suo invito?

Ancora aleggia qualche dubbio sul cast dei professori della prossima edizione di Amici. Lo show di Maria De Filippi quest’anno vedrà qualche cambiamento rispetto le scorse edizioni. Arisa, infatti, non ci sarà più, dopo un tira e molla contrattuale, ma al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, pronta a cimentarsi come professoressa di canto. Ancora scoperta per il momento resta la categoria del ballo, che secondo alcune voci di corridoio sarebbe dovuta essere capitanata da Raimondo Todaro, pronto ad entrare ad Amici dopo l’addio a Ballando con le Stelle. Eppure, in una recente intervista il ballerino professionista ha smentito la sua presenza nel prossimo cast del talent show.

Raimondo Todaro ha spiegato di non aver ricevuto nessuna proposta da Maria De Filippi, ma qualora la conduttrice decidesse di chiamarlo accetterebbe subito. E a qualche settimana di distanza dalle sue dichiarazioni, ci ha pensato Alessandra Celentano, tra le storiche protagoniste del programma, a lanciare un appello al suo collega. “Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro […] che gli farebbe piacere partecipare ad Amici. Anche a me piacerebbe partecipasse come professore ‘perché la danza è una’ e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?“, ha scritto la Celentano attraverso un Tweet.

Più che un appello, quello della professoressa di danza è sembrata anche una frecciatina nei confronti del collega. Il suo post è stato anche ricondiviso sul profilo ufficiale di Amici, dove i fan si sono presto scatenati tra i commenti. Anche Beppe Vessicchio sembrerebbe favorevole a ingaggiare Raimondo Todaro nel prossimo cast della trasmissione, come ha fatto intendere dal suo commento lasciato sotto il post. Adesso non ci resta che attendere una presa di posizione da parte di Maria De Filippi. La conduttrice deciderà di dare una possibilità all’ex ballerino di Ballando con le Stelle oppure continuerà la ricerca per trovare il prossimo professore di danza? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 7, nuovi scatti dal set con Tom Cruise [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio