Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez, tre anni di matrimonio e qualche scontro: lo scatto non social della lite sullo yacht [FOTO]

Anche i 'Ferragnez' litigano qualche volta. E dopo la sfuriata la gioia del loro terzo anniversario di nozze

Chiara Ferragni e Fedez si sono dettitre anni fa nell’incantevole scenario siciliano di Noto. Era l’1 settembre del 2018 e tra gli ospiti c’era anche il piccolo Leone che all’epoca aveva solo cinque mesi. La coppia era emozionatissima durante lo scambio delle promesse, tant’è che faticarono a trattenere le lacrime durante il giuramento. Lei, vestita in abito bianco Dior, con tanto di strascico lungo sei metri guardava lo sposo in un elegante abito blu, e lo scenario al tramonto sotto archi di rose bianche e una verde distesa ottocentesca, non poteva che essere il luogo perfetto per un’unione seguita da ben 20milioni di followers.

Da allora sono trascorsi ben tre anni e, Chiara Ferragni e Fedez hanno oggi un motivo in più per festeggiare il loro anniversario. Sono genitori bis di Vittoria venuta al mondo lo scorso 23 marzo; un arrivo che ha coronato per la seconda volta il loro amore. E come allora, l’influencer e il rapper si scambiano teneri messaggi per il loro terzo anniversario, promettendosi amore anche sui rispettivi profili social.  Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita, ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto…”, ha scritto l’imprenditrice digitale in calce al post che racchiude per immagini i momenti più belli della loro vita insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Prima del ‘sereno’ la tempesta per i Ferragnez [FOTO]

Sui social Fedez e Chiara Ferragni si mostrano nel loro ‘nido d’amore’ come una coppia perfetta. L’allegria è un Must nella loro vita di coppia; il rapper infatti ama spesso scherzare con l’imprenditrice e coinvolgere, di tanto in tanto, i suoi figli durante spassosissimi sketch comici. Ma, oltre alle Home di Instagram, c’è anche una vita quotidiana fatta anche di litigi, e se quest’ultimi interessano Fedez e Chiara Ferragni, forse interessano quanto quelli dei nostri vicini.

Uno scontro, mai visto dai fan della coppia, si è consumato poco prima che finissero le loro vacanze estive. A render nota la lite sono state le pagine dell’ultimo numero di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato i dettagli di quello che potrebbe esser successo alla coppia più seguita sui social, sullo yatch di Diego Della Valle. L’espressione furibonda del rapper e le lacrime della Ferragni hanno rappresentato la trama di un litigio durato, pare, due giorni. La foto che ha fatto il giro del web, racconta un spaccato di vita inedito, ma che per fortuna sembra aver trovato la sua fine, portando nuovamente aria di serenità in casa Ferragnez.

Chiara Ferragni Fedez Chi
Photo credits: settimanale Chi

 

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Al Bano prossimo concorrente? L’indiscrezione

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio