Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì tre anni fa nell’incantevole scenario siciliano di Noto. Era l’1 settembre del 2018 e tra gli ospiti c’era anche il piccolo Leone che all’epoca aveva solo cinque mesi. La coppia era emozionatissima durante lo scambio delle promesse, tant’è che faticarono a trattenere le lacrime durante il giuramento. Lei, vestita in abito bianco Dior, con tanto di strascico lungo sei metri guardava lo sposo in un elegante abito blu, e lo scenario al tramonto sotto archi di rose bianche e una verde distesa ottocentesca, non poteva che essere il luogo perfetto per un’unione seguita da ben 20milioni di followers.
Da allora sono trascorsi ben tre anni e, Chiara Ferragni e Fedez hanno oggi un motivo in più per festeggiare il loro anniversario. Sono genitori bis di Vittoria venuta al mondo lo scorso 23 marzo; un arrivo che ha coronato per la seconda volta il loro amore. E come allora, l’influencer e il rapper si scambiano teneri messaggi per il loro terzo anniversario, promettendosi amore anche sui rispettivi profili social. “Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita, ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto…”, ha scritto l’imprenditrice digitale in calce al post che racchiude per immagini i momenti più belli della loro vita insieme.
Sui social Fedez e Chiara Ferragni si mostrano nel loro ‘nido d’amore’ come una coppia perfetta. L’allegria è un Must nella loro vita di coppia; il rapper infatti ama spesso scherzare con l’imprenditrice e coinvolgere, di tanto in tanto, i suoi figli durante spassosissimi sketch comici. Ma, oltre alle Home di Instagram, c’è anche una vita quotidiana fatta anche di litigi, e se quest’ultimi interessano Fedez e Chiara Ferragni, forse interessano quanto quelli dei nostri vicini.
Uno scontro, mai visto dai fan della coppia, si è consumato poco prima che finissero le loro vacanze estive. A render nota la lite sono state le pagine dell’ultimo numero di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato i dettagli di quello che potrebbe esser successo alla coppia più seguita sui social, sullo yatch di Diego Della Valle. L’espressione furibonda del rapper e le lacrime della Ferragni hanno rappresentato la trama di un litigio durato, pare, due giorni. La foto che ha fatto il giro del web, racconta un spaccato di vita inedito, ma che per fortuna sembra aver trovato la sua fine, portando nuovamente aria di serenità in casa Ferragnez.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Al Bano prossimo concorrente? L’indiscrezione
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More