Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi avvistata a Mykonos con l’ex genero di Mara Venier: un cicaleccio che incuriosisce

La conduttrice beccata in compagnia di Carlo Longari. Un flirt o una semplice amicizia?

Un ultimo tuffo e qualche drink estivo prima di salutare la bella stagione per Elisa Isoardi, che è stata avvistata sulle spiagge della Grecia, per la precisione a Mykonos, splendida come non mai. E fin qui niente di male. Infatti, la conduttrice ama trascorrere giornate al mare. Ma quel sorriso vispo e birichino di chi la sa lunga, dà un altro colore alla sua ‘fuga’ estiva. Secondo quanto si legge sul settimanale di Novella 2000, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe trascorso del tempo con l’ex genero di Mara Venier, ovvero Carlo Longari; conosciuto inoltre come l’ex di Elisabetta Ferracini. La loro storia si è conclusa nel lontano 2002, poco dopo la nascita del figlio Giulio. Ed oggi, mentre l’ex moglie di Longari è felice al fianco del Direttore dei Diritti Sportivi per la Rai, Pierfrancesco Forleo, Elisa Isoardi sarebbe stata sua ospite in barca.

Al momento i rumors non rivelano altro che un semplice incontro; ma chissà se non sarà l’inizio di qualcosa di più? Per scoprirlo bisognerà attendere e capire se quel sorriso, potrà presto raccontare i retroscena di un nuovo amore.

Elisa Isoardi e la sua estate ‘diversa’

Gli occhi indiscreti vorrebbero vedere una certa sintonia tra la conduttrice e l’avvocato; ma al momento l’unica voce certa è un primo rumor su un possibile flirt tra Elisa Isoardi e Carlo Longari. Quello che tradisce l’indiscrezione sarebbe una recente intervista rilasciata dalla stessa presentatrice al settimanale Oggi. Elisa ha parlato di “un’estate diversa, più profonda” da trascorrere con serenità e da donna single. La famiglia e gli amici non mancano tra i suoi post, ma chissà non possa chiosare un volto nuovo e, magari, raccontare l’inizio di un amore.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, tre anni di matrimonio e qualche scontro: lo scatto non social della lite sullo yacht [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio