Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, ancora tensioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Reggeranno poco”

Le due opinioniste continuano a non andare d'accordo. Alfonso Signorini in silenzio sull'intera vicenda

Il 13 settembre prossimo andrà in onda la prima attesa puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche se il cast non è stato ancora ufficializzato completamente da Alfonso Signorini, sul web già iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Raffaella Fico, Katia Ricciardelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni saranno le prime cinque concorrenti ad entrare nella casa del reality di Canale 5. E tra le tante novità di quest’edizione in studio ad affiancare il conduttore ci saranno due volti nuovi, o quasi. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, come è stato già annunciato da tempo, saranno infatti le opinioniste di questa nuova stagione del programma. Eppure, non tutto sembra procedere come forse la produzione sperava.

Tra le due future opinioniste, infatti, i rapporti sembrano essere tutt’altro che rosei. In particolare, pare che tra le due showgirl ci sia un’antipatia pregressa rispetto anche a questa nuova esperienza. Che l’aria era abbastanza tesa la produzione se ne sarebbe accorta durante la prima cena organizzata con lo staff al completo. Durante la serata, infatti, tra le due opinioniste ci sarebbe stato qualche scambio di battute di troppo, che avrebbe scaldato gli animi. Ma adesso arriva un’altra indiscrezione da parte del portale di Davide Maggio. L’esperto di gossip, infatti, ha raccontato cosa è successo nel backstage del servizio fotografico concesso dalle due colleghe al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Cosa succede tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

La frattura tra le ‘grandi sorellastre’ si è acuita durante i primi servizi fotografici. […] Sonia non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici, ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto con Adriana Volpe. […] Reggeranno poco“, ha raccontato Davide Maggio. Insomma, pare proprio che le tensioni tra le due future colleghe non finiscano e chissà se le due andranno mai d’accordo. Di certo questa loro antipatia, qualora venisse confermata dalle dirette interessate, potrebbe compromettere anche la loro apparente sintonia durante le nuove puntate del GF Vip. Alfonso Signorini pare tenersi fuori dalle loro tensioni e sembra abbia scelto la strada del silenzio. Di certo, ne vedremo delle belle nelle prossime dirette.

LEGGI ANCHE: GF Vip, svelati i primi cinque concorrenti ufficiali: chi ci sarà

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio