Il 13 settembre prossimo andrà in onda la prima attesa puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche se il cast non è stato ancora ufficializzato completamente da Alfonso Signorini, sul web già iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Raffaella Fico, Katia Ricciardelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni saranno le prime cinque concorrenti ad entrare nella casa del reality di Canale 5. E tra le tante novità di quest’edizione in studio ad affiancare il conduttore ci saranno due volti nuovi, o quasi. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, come è stato già annunciato da tempo, saranno infatti le opinioniste di questa nuova stagione del programma. Eppure, non tutto sembra procedere come forse la produzione sperava.
Tra le due future opinioniste, infatti, i rapporti sembrano essere tutt’altro che rosei. In particolare, pare che tra le due showgirl ci sia un’antipatia pregressa rispetto anche a questa nuova esperienza. Che l’aria era abbastanza tesa la produzione se ne sarebbe accorta durante la prima cena organizzata con lo staff al completo. Durante la serata, infatti, tra le due opinioniste ci sarebbe stato qualche scambio di battute di troppo, che avrebbe scaldato gli animi. Ma adesso arriva un’altra indiscrezione da parte del portale di Davide Maggio. L’esperto di gossip, infatti, ha raccontato cosa è successo nel backstage del servizio fotografico concesso dalle due colleghe al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
“La frattura tra le ‘grandi sorellastre’ si è acuita durante i primi servizi fotografici. […] Sonia non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici, ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto con Adriana Volpe. […] Reggeranno poco“, ha raccontato Davide Maggio. Insomma, pare proprio che le tensioni tra le due future colleghe non finiscano e chissà se le due andranno mai d’accordo. Di certo questa loro antipatia, qualora venisse confermata dalle dirette interessate, potrebbe compromettere anche la loro apparente sintonia durante le nuove puntate del GF Vip. Alfonso Signorini pare tenersi fuori dalle loro tensioni e sembra abbia scelto la strada del silenzio. Di certo, ne vedremo delle belle nelle prossime dirette.
LEGGI ANCHE: GF Vip, svelati i primi cinque concorrenti ufficiali: chi ci sarà
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More