Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, arriva un altro ‘no’ nel futuro cast: ecco di chi si tratta

Ancora tanti dubbi e poche certezze sul prossimo cast del Grande Fratello Vip, che per il momento è totalmente al femminile

Manca veramente pochissimo alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, ancora non sappiamo chi farà parte del cast della prossima stagione. Dopo l’annuncio dei primi cinque concorrenti ufficiali, sul web hanno continuato a circolare diverse indiscrezioni ma nessuna di queste è stata confermata dai diretti interessati. Alfonso Signorini sembra voglia mantenere ancora riserbo sulle anticipazioni della sesta edizione del GF Vip. Nel frattempo però sembra sia arrivato un altro ‘no’ alla produzione del reality, da parte di un concorrente che sarebbe stato quasi confermato.

Jasmine Carrisi non sarà al GF Vip: il motivo

Si tratta di Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, è stata tra le prime concorrenti annunciate sul web, eppure la sua presenza nel reality di Canale 5 ora sembra vacillare. Dopo l’esclusione a The Voice Senior, la giovane cantante era stata contatta dalla produzione del Grande Fratello Vip per partecipare come concorrente ufficiale alla prossima edizione. Ma un tira e molla che non sembrava mai finire nella trattativa ha portato entrambe le parti a rifiutare la collaborazione.

Un’altra concorrente che sembrava ormai essere certa, quindi, non sarà presente nel cast della prossima stagione. Confermate solo Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Katia Ricciardelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Nelle ultime ore è anche arrivata un’indiscrezione che vedrebbe partecipare al reality anche Miriana Trevisan. ma per il momento ancora nessuna conferma ufficiale. Per ora sembra un cast tutto al femminile, ma certamente Alfonso Signorini avrà scelto anche dei degni cavalieri che faranno compagnia alle ragazze all’interno della casa.

Chissà che anche quest’anno non possa nascere un’altra coppia al GF Vip. Anche quest’edizione, come anticipa il portale Dagospia, sarà in diretta e le vicende dei coinquilini della casa di Cinecittà andranno in onda tutti i giorni su Mediaset Extra. La novità sarà che non ci sarà più la parte in differita, quindi sapremo esattamente minuto per minuto quello che succede all’interno della Casa. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza e finalmente sapremo altri dettagli sulla prossima edizione del GF Vip. La porta rossa si apre per la prima volta nel 2021 il 13 settembre.

LEGGI ANCHE: GF Vip, ancora tensioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Reggeranno poco”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio