Manca veramente pochissimo alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, ancora non sappiamo chi farà parte del cast della prossima stagione. Dopo l’annuncio dei primi cinque concorrenti ufficiali, sul web hanno continuato a circolare diverse indiscrezioni ma nessuna di queste è stata confermata dai diretti interessati. Alfonso Signorini sembra voglia mantenere ancora riserbo sulle anticipazioni della sesta edizione del GF Vip. Nel frattempo però sembra sia arrivato un altro ‘no’ alla produzione del reality, da parte di un concorrente che sarebbe stato quasi confermato.
Si tratta di Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, è stata tra le prime concorrenti annunciate sul web, eppure la sua presenza nel reality di Canale 5 ora sembra vacillare. Dopo l’esclusione a The Voice Senior, la giovane cantante era stata contatta dalla produzione del Grande Fratello Vip per partecipare come concorrente ufficiale alla prossima edizione. Ma un tira e molla che non sembrava mai finire nella trattativa ha portato entrambe le parti a rifiutare la collaborazione.
Un’altra concorrente che sembrava ormai essere certa, quindi, non sarà presente nel cast della prossima stagione. Confermate solo Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Katia Ricciardelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Nelle ultime ore è anche arrivata un’indiscrezione che vedrebbe partecipare al reality anche Miriana Trevisan. ma per il momento ancora nessuna conferma ufficiale. Per ora sembra un cast tutto al femminile, ma certamente Alfonso Signorini avrà scelto anche dei degni cavalieri che faranno compagnia alle ragazze all’interno della casa.
Chissà che anche quest’anno non possa nascere un’altra coppia al GF Vip. Anche quest’edizione, come anticipa il portale Dagospia, sarà in diretta e le vicende dei coinquilini della casa di Cinecittà andranno in onda tutti i giorni su Mediaset Extra. La novità sarà che non ci sarà più la parte in differita, quindi sapremo esattamente minuto per minuto quello che succede all’interno della Casa. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza e finalmente sapremo altri dettagli sulla prossima edizione del GF Vip. La porta rossa si apre per la prima volta nel 2021 il 13 settembre.
LEGGI ANCHE: GF Vip, ancora tensioni tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Reggeranno poco”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More