Cose da VipPrimo Piano

Paola Turani incanta Venezia: l’arrivo in Laguna con il pancione [FOTO]

L'influencer in tutta la sua semplicità riesce ad attirare l'attenzione dei presenti al suo arrivo al nono mese di gravidanza

Eleganza e semplicità, queste le due caratteristiche che da sempre contraddistinguono Paola Turani. L’influencer da quasi 2milioni di followers anche quest’anno è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia. La Turani è sbarcata nella città che ospita la kermesse cinematografica con un look del tutto insolito: abito sportivo e scarpe da ginnastica. La modella ha infatti spiegato sul suo profilo Instagram che non si aspettava di essere accolta dai fotografi già dal primo giorno. Eppure, ai flash dei paparazzi la sua ‘tenuta da casa’ non è passata inosservata. Ma già dal giorno successivo l’influencer ha saputo sorprendere tutti i presenti con un look sobrio e molto elegante.

Paola Turani durante il suo arrivo in Laguna ha indossato un vestito midi stretch sulla tonalità del rosso. Sandalo e borsa coordinati sulle nuance del rosa e subito con lo sguardo verso gli obiettivi dei fotografi. L’influencer è da poco entrata al nono mese di gravidanza, ma visto il suo stato di salute non rinuncia ai suoi impegni lavorativi. Proprio per questo, la modella ha deciso di presenziare anche questa volta alla nota kermesse cinematografica, incantando tutti i presenti. La Turani ha pubblicato gli scatti più belli sul suo profilo Instagram e in poco tempo il suo post ha fatto il pieno di like e commenti. Tantissimi utenti si sono complimentati con l’influencer per la bellezza e la semplicità con cui in ogni occasione riesce a contraddistinguersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani sul red carpet del Festival di Venezia

Dopo l’arrivo in Laguna immortalato dai fotografi della 78esima edizione del Festival di Venezia, Paola Turani si è ritirata in hotel per prepararsi al red carpet serale. L’influencer per la prima serata ha optato sempre per un look sobrio, ma elegante. Abito lungo rigorosamente total black con scollo a ‘v’. Anche i gioielli scelti per l’occasione rispecchiavano la sua semplicità, mentre per i capelli la Turani ha optato per una coda alta. La modella ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram durante i preparativi per il red carpet, pronta per andare in scena. Ancora una volta Paola Turani riesce a distinguersi con il suo stile così naturale e si conferma una delle influencer più amate tra il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi avvistata a Mykonos con l’ex genero di Mara Venier: un cicaleccio che incuriosisce

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.