Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Ricordate Melissa Satta agli esordi a “Striscia la Notizia”? Oggi a 35 anni il ritorno in tv [FOTO]

L'ex velina del tg satirico ha da poco annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo: ma ricordate com'era agli esordi della sua carriera?

Classe ’86, Melissa Satta nasce in Americano da genitori sardi. Dopo un primo periodo adolescenziale, passato tra gli Stati Uniti e la Sardegna, la showgirl decide di trasferirsi a Milano, dove inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Il debutto ufficiale della modella sul piccolo schermo è stato nel 2005 quando affianca per la prima volta Teo Mammucari in Mio fratello è pakistano. Ma il vero successo lo raggiunge solo qualche mese dopo, quando viene scelta da Striscia la Notizia come velina. Sarà proprio il tg satirico ad aprire le porte a Melissa Satta verso la sua carriera televisiva. Dopo esser tornata di nuovo al fianco di Teo Mammucari, partecipa anche a un programma statunitense in onda sulla NBC.

Da sempre grande appassionata di calcio, comincia a dedicarsi al mondo dello sport anche nel suo lavoro. Dopo una breve esperienza a Controcampo, infatti, dal 2013 al 2018 diventa volto femminile del talk show calcistico Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Il mondo del pallone ha influenzato anche la sua vita sentimentale. Nota alla cronaca rosa è, infatti, la sua relazione con Christian Vieri, durata ben cinque anni, ma poi improvvisamente naufragata. Ma l’anno successivo per la Satta arriva quello che è diventato anche padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng. La relazione tra la showgirl e il calciatore è finita su tutte le copertine dei magazine di gossip e non solo. E dal loro amore è nato anche Maddox Boateng. I due si sono anche sposati, salvo poi annunciare il divorzio dopo diversi tira e molla nell’estate dello scorso anno.

Dopo la pausa dal piccolo schermo, Melissa Satta fa il suo ritorno su Sky Sport

Dopo una pausa lunga qualche anno dal piccolo schermo, se non per comparse sporadiche, Melissa Satta quest’anno ha deciso di tornare in tv. Una nuova avventura sempre nell’ambito calcistico l’attende su Sky Sport. La showgirl sarà ospite fissa nella trasmissione Sky Calcio Club e sarà al timone del programma Goal Deejay.Ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un po’ agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata”, aveva dichiarato Melissa Satta in una recente intervista.

La conduttrice è quindi pronta a tornare attiva ancora una volta nel mondo del calcio, argomento nel quale sembra essere molto preparata. E oltre alle novità lavorative, pare che alla porta della Satta quest’estate abbia bussato anche l’amore. La showgirl ha infatti ritrovato il sorriso al fianco di Mattia Rivetti dopo il divorzio da Boateng. Nuovo lavoro e nuovo fidanzato per l’ex velina di Striscia la Notizia. Eccola come la ricordavamo nel 2005 alle prese con il tg satirico:

Melissa Satta Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE: Valeria Rossi, la cantante che intonava “sole, cuore e amore”: il ventennale e un nuovo lavoro [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio