Classe ’86, Melissa Satta nasce in Americano da genitori sardi. Dopo un primo periodo adolescenziale, passato tra gli Stati Uniti e la Sardegna, la showgirl decide di trasferirsi a Milano, dove inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Il debutto ufficiale della modella sul piccolo schermo è stato nel 2005 quando affianca per la prima volta Teo Mammucari in Mio fratello è pakistano. Ma il vero successo lo raggiunge solo qualche mese dopo, quando viene scelta da Striscia la Notizia come velina. Sarà proprio il tg satirico ad aprire le porte a Melissa Satta verso la sua carriera televisiva. Dopo esser tornata di nuovo al fianco di Teo Mammucari, partecipa anche a un programma statunitense in onda sulla NBC.
Da sempre grande appassionata di calcio, comincia a dedicarsi al mondo dello sport anche nel suo lavoro. Dopo una breve esperienza a Controcampo, infatti, dal 2013 al 2018 diventa volto femminile del talk show calcistico Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Il mondo del pallone ha influenzato anche la sua vita sentimentale. Nota alla cronaca rosa è, infatti, la sua relazione con Christian Vieri, durata ben cinque anni, ma poi improvvisamente naufragata. Ma l’anno successivo per la Satta arriva quello che è diventato anche padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng. La relazione tra la showgirl e il calciatore è finita su tutte le copertine dei magazine di gossip e non solo. E dal loro amore è nato anche Maddox Boateng. I due si sono anche sposati, salvo poi annunciare il divorzio dopo diversi tira e molla nell’estate dello scorso anno.
Dopo una pausa lunga qualche anno dal piccolo schermo, se non per comparse sporadiche, Melissa Satta quest’anno ha deciso di tornare in tv. Una nuova avventura sempre nell’ambito calcistico l’attende su Sky Sport. La showgirl sarà ospite fissa nella trasmissione Sky Calcio Club e sarà al timone del programma Goal Deejay. “Ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un po’ agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata”, aveva dichiarato Melissa Satta in una recente intervista.
La conduttrice è quindi pronta a tornare attiva ancora una volta nel mondo del calcio, argomento nel quale sembra essere molto preparata. E oltre alle novità lavorative, pare che alla porta della Satta quest’estate abbia bussato anche l’amore. La showgirl ha infatti ritrovato il sorriso al fianco di Mattia Rivetti dopo il divorzio da Boateng. Nuovo lavoro e nuovo fidanzato per l’ex velina di Striscia la Notizia. Eccola come la ricordavamo nel 2005 alle prese con il tg satirico:
LEGGI ANCHE: Valeria Rossi, la cantante che intonava “sole, cuore e amore”: il ventennale e un nuovo lavoro [FOTO]
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More