Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Tutte le volte che Kristen Stewart ha partecipato al Festival di Venezia

L'attrice ha ottenuto incredibile successo con la saga cinematografica di 'Twilight', ma questa sera presenterà a Venezia78 il film 'Spencer' su Lady Diana

La terza giornata della Mostra del cinema di Venezia porterà sul red carpet un volto attesissimo dello star system. Kristen Stewart è forse una delle attrici più gettonate degli ultimi anni. Ne ha fatta di strada da Twilight, la saga cinematografica che ha lanciato la sua carriera, e questa sera – 3 settembre – presenterà il film Spencer dedicato alla vita di Lady D. Eppure per Kristen Stewart questo non è il primo red carpet a Venezia. L’attrice aveva già partecipato alla kermesse italiana negli anni precedenti, portando con sé il suo tipico tocco glamour. L’arrivo in Laguna è stato già documentato su tutti i social. Prima ancora di sfilare sul red carpet, Kristen Stewart ha indossato un completo pantaloni a vita alta e blazer in tweed rivestito di spille in oro di Chanel, di cui è ambasciatrice. In attesa di scoprire come ci stupirà a Venezia78, torniamo indietro nel tempo ammirando i precedenti red carpet dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robsten updates (@kristen_pattinson_)

Kristen Stewart e i red carpet a Venezia

Ha interpretato Coco Chanel per Karl Lagerfeld nel cortometraggio presentato a Roma l’1 dicembre 2015 e da anni ormai rappresenta l’iconica maison. Kristen Stewart ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia 2015 indossando rigorosamente Chanel: un abito silver realizzato in raso e pizzo con gonna a trapezio. Nel 2019, è tornata a Venezia per presentare Seberg di cui è protagonista e ancora una volta ha indossato abiti Chanel. Sul red carpet, ha proposto un long dress della maison con gonna a balze e la schiena rivestita da bottoni luminosi. La base rosata è in netto contrasto con le decorazioni floreali in argento che hanno aggiunto un tocco di luminosità al suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristexnstewart)


Tuttavia, rispetto ai primi anni di carriera, Kristen Stewart non ha mai perso l’occasione di sottolineare il suo animo rock e, anche sul red carpet del 2019, non vi ha rinunciato, sfoggiando un’acconciatura biondo platino molto corta, con l’aggiunta di un make-up più marcato.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Georgina Rodriguez ha incantato il red carpet di Venezia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio