Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono la nuova coppia del cinema italiano?

Gli attori si sarebbero innamorati sul set de "L'ombra del giorno"

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sarebbero la nuova coppia che inaugura la fine dell’estate. Secondo la bomba lanciata da Dagospia, infatti, entrambi avrebbero chiuso le precedenti relazioni per vivere la nuova storia d’amore. Ecco i dettagli del gossip che sta spopolando tra i fan dei due attori.

Riccardo Scamarcio ha lasciato Angharad Wood per Benedetta Porcaroli?

Secondo la notizia lanciata da Dagospia, Riccardo Scamarcio avrebbe posto fine alla sua relazione con Angharad Wood, la manager inglese da cui ha avuto la figlia Emily. Alla base della loro rottura ci sarebbe l’innamoramento tra l’attore e la sua collega Benedetta Porcaroli, conosciuta proprio sul set de L’ombra del giorno. Galeotto“, dunque, proprio questo film che ha fatto conoscere entrambi gli attori impegnati con le riprese. Scamarcio, inoltre, non sarebbe il solo ad aver chiuso la precedente relazione per stare con la Porcaroli. Anche la giovane attrice, infatti, si trovava ad essere già impegnata con il regista Michele Alhaiquee. I due erano legati da sei anni e convivevano da tempo.

Il dettaglio alla Mostra del Cinema di Venezia

Al momento né Riccardo Scamarcio, né Benedetta Porcaroli hanno commentato la notizia. Nessuno dei due ha smentito, ma non c’è ancora nemmeno una conferma ufficiale. Per Dagospia, però, anche il fatto che la Porcaroli si sia presentata alla Mostra del Cinema di Venezia da sola la dice lunga. L’attrice, infatti, è arrivata al Lido per La scuola cattolica, il nuovo film di Stefano Mordini presentato fuori concorso alla Mostra. Sul red carpet, che quest’anno ha visto susseguirsi moltissimi ingressi in coppia, l’attrice è arrivata da sola, senza la compagnia del regista Michele Alhaiquee. Che sia imminente la dichiarazione della sua rottura e dell’inizio della nuova storia d’amore con Riccardo Scamarcio?

LEGGI ANCHE: Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola. Morta dopo una lunga battaglia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio