Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

The Crown 5, nuovi scatti dal set: Elizabeth Debicki e l’incredibile somiglianza con Lady Diana [FOTO]

L'interprete australiana sarà la Principessa del Galles nell'acclamata serie Netflix e mostra di essere entrata appieno nel personaggio

Mentre alla 78a Mostra del Cinema di Venezia ha fatto parlare di sé Spencer, il biopic incentrato sulla compianta Lady Diana, i riflettori tornano a riaccendersi su The Crown. L’acclamata serie Netflix, tra le più nominate ai 73° Emmy Awards (con 24 candidature), si prepara infatti a raccontare uno dei periodi più controversi nella storia della royal family. Lo show, giunto alla quinta stagione, racconterà il periodo più buio del matrimonio fra la Principessa del Galles e dell’erede al Trono, il Principe Carlo, con un cast completamente rinnovato. Se nella scorsa stagione abbiamo infatti visto Emma Corrin a ricoprire il ruolo di Lady Diana, nel prossimo capitolo sarà Elizabeth Debicki, di cui il profilo Instagram di The Crown ci aveva già dato un primo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

The Crown 5, nuovi scatti dal set: Elizabeth Debicki è decisamente nella parte

Stando alle ultime foto circolate in rete, pare che il set dell’ultima stagione di The Crown si sia spostato. Dopo un lungo periodo trascorso a girare agli Elstree Studios, infatti, i paparazzi hanno catturato alcune nuove istantanee, questa volta a Dunsfold Aerodrome, nel Surrey. Nelle immagini in questione, Elizabeth Debicki mostra una somiglianza incredibile con la compianta Principessa del Galles. Era già evidente dalla prima foto ufficiale condivisa dal profilo Instagram, ma ora, in questi nuovi scatti, l’interprete australiana ha fatto il passo successivo: è entrata a pieno titolo nella parte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown — Brasil. (@thecrownfas)

Stretta nei regali abiti di Lady Diana, Elizabeth Debicki esce da un’automobile mostrando un’acconciatura e un outfit impeccabili. Al fianco di Dominic West, il “nuovo” Principe Carlo – chiamato a prendere il testimone di Josh O’Connor, che ne ha rivestito i panni nelle stagioni terza e quarta – l’attrice statunitense è una perfetta Lady Diana. Stando inoltre a quanto trapelato, pare che la scena in questione sia la ricostruzione dell’arrivo della royal family, con i piccoli William e Harry, presso un aeroporto italiano. I due, in queste immagini si mostrano molto vicini. Tuttavia, la quinta stagione di The Crown affronterà la rottura della coppia, a seguito della quale l’erede al trono del Regno Unito ammetterà la propria infedeltà, avendo avuto, nella durata del matrimonio, una relazione con Camilla Parker Bowles.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 5, Netflix tiene “in ostaggio” alcuni fan: la curiosa trovata della “no spoiler zone”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio