Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Tommaso Eletti nel cast: ed è subito polemica sui social

Alcuni utenti attaccano l'ex protagonista di Temptation Island, dopo l'affronto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Lo avevamo conosciuto nella scorsa edizione di Temptation Island dove ha partecipato in coppia con la sua ex fidanzata Valentina, adesso Tommaso Eletti è pronto a varcare la fatidica porta rossa della casa di Cinecittà. Il giovane sarà tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e non mancano già le polemiche. Già durante la sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia, il romano si era più volte trovato al centro delle critiche per la sua esagerata gelosia nei confronti della sua fidanzata e la sua scelta di uscire dal programma con la single Giulia. Ma per Tommaso Eletti la polemica continua, anche a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Al popolo del web, infatti, non sarebbero piaciute alcune dichiarazioni fatte dall’ex protagonista di Temptation Island sulle nuove opinioniste del GF Vip. Rispondendo alle curiosità dei followers, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al reality, Tommaso Eletti ha commentato la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nello staff di Alfonso Signorini. “Non so chi siano“, ha risposto in maniera lapidaria il giovane romano. Il suo atteggiamento è stato visto come un fare presuntuoso e in poco tempo ha scatenato le critiche di moltissimi utenti.

La piccata replica di Sonia Bruganelli a Tommaso Eletti: prime scintille

Sarà un’edizione ricca di colpi di scena, o così si preannuncia. Infatti, dopo l’affronto di Tommaso Eletti nei confronti delle due opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli ha voluto replicare lanciando una frecciatina al giovane. “Ma lui chi è?“, ha scritto la conduttrice sui suoi social, rispondendo al commento fatto dall’ex protagonista di Temptation Island su di lei e la sua collega. Insomma, già sembrano esserci le prime scintille tra concorrenti e opinionisti e si creano le prime antipatie. Tommaso Eletti sarà una presenza abbastanza scomoda all’interno della casa di Cinecittà, che potrebbe far sorgere non poche polemiche. Staremo a vedere come proseguirà il suo percorso.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e il bouquet da sposa: manca solo la proposta di Pierpaolo Pretelli [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio