Nemmeno centomila spettatori a decretare la battaglia degli ascolti tv nella prima serata di ieri martedì 7 settembre 2021. A vincere è Gloria su Canale 5 al 10,5 punti percentuali di share contro Rai1, che con Una Famiglia a Soqquadro (temporalmente ad essere precisi più corto del concorrente) inchiodato al 10.3%. Affollato il terzo posto del podio per un ex-aequo percentuale al 6.2 per Fuori dal Coro su Rete 4 (909.000 i telespettatori) e diMartedì su La7 (con un numero di teste pari a 1.073.000.
Sorpresa negli ascolti dell’Access Prime Time, appannaggio negli ultimi mesi dell’ammiraglia della Tv di Stato, vede Paperissima battere lo speciale su Sanremo. Andato in onda dalle 20.43 alle 21.54, Sanremo 70+1 – Un Festival Mai Visto Prima ha totalizzato 2.873.000 spettatori con il 13.7%, mentre su Canale 5 con la trasmissione satirica Paperissima Sprint ha alzato il gradimento a 3.290.000 spettatori con uno share del 15.7%.
Ecco i numeri dell’Auditel (riportati sia in numero di telespettatori, che in percentuale di share) relativi agli ascolti tv del 7 settembre 2021 dei programmi in onda in prima serata sui canali sottoelencati:
Dando uno sguardo al pomeriggio in tv. I due canali che catturano più audience con la loro offerta sono:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 6 settembre 2021: vince Rai1 con “Momenti di trascurabile felicità”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More