Alberto+di+Monaco+ribadisce+che+%26%238220%3BCharlene+non+%C3%A8+in+esilio%26%238221%3B+ma+spuntano+i+retroscena+sulla+%26%238220%3Bmaga%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/09/alberto-di-monaco-ribadisce-che-charlene-non-e-in-esilio-ma-spuntano-i-retroscena-sulla-maga/amp/

Alberto di Monaco ribadisce che “Charlene non è in esilio” ma spuntano i retroscena sulla “maga”

La presenza della principessa in Sudafrica si arricchisce di nuovi dettagli e dichiarazioni inedite

Il principe Alberto di Monaco ha affrontato le voci sul lungo soggiorno di sua moglie, la principessa Charlene in Sudafrica. Stanco di tutte le speculazioni sulla lontananza della principessa dall’Europa, ha ribadito che il lungo viaggio è dovuto a problemi medici. Intanto, però, alcune rilevazioni inedite parlano della figura di una santona che si starebbe prendendo cura della donna, prolungando la sua permanenza nel continente africano.

Il principe Alberto spegne le speculazioni sul divorzio da Charlene

La principessa Charlene si trova ancora in Sudafrica a causa di complicazioni mediche in seguito ad un intervento di routine ai denti. La sua permanenza prolungata fuori dal principato di Monaco, però, ha fatto sorgere voci e speculazioni di ogni tipo. Alle continue voci di divorzio imminente, però, questa volta il principe Alberto ha voluto rispondere in maniera categorica. Tornando a parlare a People, Alberto ha ribadito che sua moglie ha compiuto il viaggio per un progetto con la sua fondazione. L’occasione le ha permesso anche di far visita alla famiglia e agli amici, ma ciò non significa che abbia lasciato l’Europa per problemi matrimoniali. “Non ha lasciato Monaco in un battibaleno! – ha detto alla rivista – Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Stava andando in Sudafrica per rivedere il lavoro della sua fondazione laggiù e per prendersi un po’ di tempo libero con suo fratello e alcuni amici”.

Charlene: l’esilio, la maga e le voci del divorzio

Il principe Alberto di Monaco ha poi aggiunto che il soggiorno prolungato di Charlene doveva essere solo una settimana o di 10 giorni al massimo“. E ancora “Non è in esilio, si tratta assolutamente di un problema medico”. Alberto di Monaco ha intuito da subito che le circostanze avrebbero fatto sorgere voci sulla solidità del matrimonio, ma ha spiegato che ha preferito “concentrarsi sulla cura dei bambini, supponendo che la speculazione sarebbe passata“. Ma il gossip non si è calmato e le voci sono aumentate a dismisura, portando prove e testimonianze dirette dei problemi all’interno di casa Grimaldi. Notizie che, ammette il principe, fanno male ad entrambi: “leggere male gli eventi è sempre dannoso, noi siamo un bersaglio facile da colpire, perché siamo sotto gli occhi del pubblico“.

A gettare nuove ombre sulle circostanze è il settimanale Oggi, che parla di una maga, Dawn Mary Earl, che si starebbe prendendo cura della principessa. Secondo le notizie, infatti, si tratterebbe di una santona con la quale la principessa condivide la passione per la numerologia. Charlene la conosce da anni, e ne ha fatto una sua consigliera dal 2016. Strano anche che in questi giorni la principessa abbia provveduto a ripulire tutti i suoi profili social, eliminando ogni connessione con la donna.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo piace solo al 45% degli intervistati: William e Kate i più amati del Regno Unito

Exit mobile version