Quando+Jennifer+Lawrence+incant%C3%B2+Venezia
velvetgossipit
/2021/09/09/quando-jennifer-lawrence-incanto-venezia/amp/

Quando Jennifer Lawrence incantò Venezia

L'ultima partecipazione alla Mostra del Cinema nel 2017 per la premiere di "Madre!" con un abito Dior

Non è trascorso poi molto tempo da quando Jennifer Lawrence ha marciato sul red carpet di Venezia incantando con bellezza ed eleganza. L’attrice, lanciatissima con la saga cinematografica di Hunger Games, ha partecipato all’edizione 2017 della Mostra del cinema in Laguna per presentare il film Madre! di cui è protagonista. Si tratta di una pellicola thriller diretta da Darren Aronofski che conta su un cast ricco di volti noti in quel di Hollywood. Oltre a Jennifer Lawrence, di fatto, nel film compaiono Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. La pellicola ha partecipato in concorso alla 74esima edizione della kermesse cinematografica e sul tappeto rosso della premiere Jennifer Lawrence ha sfoggiato un look da fiaba.

Jennifer Lawrence alla Mostra del Cinema di Venezia

Arrivata al Lido, l’attrice Premio Oscar non ha mai perso il sorriso e con quel brio ha affrontato sia il photocall che il red carpet. Ed è qui che è accaduta la magia. Jennifer Lawrence ha sfilato indossando un abito romantico di Dior, composto da una base rosa cipria e rivestito di uno strato in tulle. Ad arricchire la bellezza le decorazioni floreali in rilievo e gioielli di diamanti di Tiffany&Co.


Eppure per Jennifer Lawrence quella non è stata la prima volta a Venezia. Già nel 2008, l’attrice aveva vinto il Premio Marcello Mastroianni alla kermesse in Laguna e, per ritirare il premio, ha raggiunto il Lido a sue spese (o meglio dei genitori). All’epoca la sua fama non era ancora decollata, poiché il primo film di Hunger Games è uscito in sala soltanto nel 2012. Eppure Venezia aveva voluto premiare la sua performance nel film The Burning Plain – Il confine della solitudine. E Jennifer Lawrence, che non era stata inserita tra gli invitati della kermesse, è arrivata in Italia grazie al regalo di compleanno dei genitori per il suo diciottesimo. Sul red carpet della 65esima edizione di Venezia, ha indossato un abito d’argento senza spalline e legato i lunghi capelli biondi in una treccia sbarazzina.

LEGGI ANCHE: Lily Collins si è sposata: l’abito è firmato Ralph Lauren

Exit mobile version