Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi, il lutto per la morte dello zio e l’annuncio di mamma Fariba

Lo zio, che viveva in Iran, è morto a causa del Covid-19. Grande dolore per tutta la famiglia

Grave lutto in casa di Giulia Salemi. È morto lo zio Abdolhamid Tehrani, fratello di sua madre Fariba. Il giovane, che aveva ricevuto il vaccino contro il Covid-19, si è ammalato ugualmente e alla fine non c’è stato nulla da fare. A dare il triste annuncio sui social è proprio la madre della ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Lutto per Giulia Salemi: morto lo zio in Iran

È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! ha preso lo stesso covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita, arresto cardiaco. Il mio cuore a pezzi“. Con queste parole Fariba, la madre di Giulia Salemi, ha annunciato su Instragram il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Il fratello Abdolhamid Tehrani, infatti, si è ammalato di Covid e nonostante il vaccino per lui il verdetto è stato fatale. Un lutto che ha lasciato attoniti i familiari che hanno richiesto una preghiera per l’anima del proprio congiunto, rimasto a vivere in Iran. “Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunte. Sono a pezzi. Per favore una preghiera per anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani” ha concluso Fariba nel post.

Il commento della gieffina sui social

Sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sulla pagina social di Fariba Tehrani. Anche la figlia Giulia Salemi ha voluto commentare il post della madre, scrivendo una frase secca e concisa, che racchiude tutto il dolore per la perdita. “La vita è ingiusta” ha scritto la web influencer, mentre da parte di tutti i fan sono arrivati messaggi di conforto. Intanto l’ex naufraga, che di recente abbiamo visto all’Isola dei Famosi, ha anche cambiato la propria immagine del profilo con uno schermo completamente nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

LEGGI ANCHE: Sen Çal Kapimi, la serie turca finisce romanticamente battendo tutti i record social

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio