Giulia Salemi, il lutto per la morte dello zio e l’annuncio di mamma Fariba

Grave lutto in casa di Giulia Salemi. È morto lo zio Abdolhamid Tehrani, fratello di sua madre Fariba. Il giovane, che aveva ricevuto il vaccino contro il Covid-19, si è ammalato ugualmente e alla fine non c’è stato nulla da fare. A dare il triste annuncio sui social è proprio la madre della ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Lutto per Giulia Salemi: morto lo zio in Iran

“È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! ha preso lo stesso covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita, arresto cardiaco. Il mio cuore a pezzi“. Con queste parole Fariba, la madre di Giulia Salemi, ha annunciato su Instragram il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Il fratello Abdolhamid Tehrani, infatti, si è ammalato di Covid e nonostante il vaccino per lui il verdetto è stato fatale. Un lutto che ha lasciato attoniti i familiari che hanno richiesto una preghiera per l’anima del proprio congiunto, rimasto a vivere in Iran. “Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunte. Sono a pezzi. Per favore una preghiera per anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani” ha concluso Fariba nel post.

Il commento della gieffina sui social

Sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sulla pagina social di Fariba Tehrani. Anche la figlia Giulia Salemi ha voluto commentare il post della madre, scrivendo una frase secca e concisa, che racchiude tutto il dolore per la perdita. “La vita è ingiusta” ha scritto la web influencer, mentre da parte di tutti i fan sono arrivati messaggi di conforto. Intanto l’ex naufraga, che di recente abbiamo visto all’Isola dei Famosi, ha anche cambiato la propria immagine del profilo con uno schermo completamente nero.

LEGGI ANCHE: Sen Çal Kapimi, la serie turca finisce romanticamente battendo tutti i record social

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

39 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa