Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tutte le volte che Matilda De Angelis ha incantato con i suoi look

Premiata sin dal suo esordio al cinema, la giovane attrice ha ottenuto fama internazionale con la serie TV "The Undoing - Le verità non dette" andata in onda su HBO

Difficile dimenticarsi di Matilda De Angelis, che in questo 2021 ha scoccato frecce in qualsiasi direzione trionfando non solo oltreoceano con la serie TV The Undoing, ma conquistando anche il palcoscenico di Sanremo con tre look super glamour e sbaragliando la concorrenza ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista. Giovane attrice, classe 1995, Matilda De Angelis è uno dei personaggi più fashion di quest’anno e l’11 settembre festeggia anche il compleanno, motivo per cui noi di VelvetMAG abbiamo pensato di riassumere i suoi look più glamour.

I look più belli di Matilda De Angelis

Ha esordito al cinema nel film Veloce come il vento di Matteo Rovere interpretando Giulia De Martino e quel ruolo le ha portato fortuna, poiché non solo ha ricevuto il premio come migliore rivelazione al Taormina Film Fest, ma ha ottenuto anche la prima candidatura ai David di Donatello e ha vinto il primo Nastro d’Argento. Mica male come esordio! Ha poi recitato al cinema in film come Una famiglia, Il premio, Youtopia, Una vita spericolata e di recente ne L’incredibile storia dell’Isola delle Rose distribuito da Netflix . Per quest’ultimo ha vinto il David di Donatello come migliore attrice non protagonista. La fama a livello internazionale è arrivata di recente grazie alla serie HBO The Undoing – Le verità non dette che le ha permesso di recitare al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman, vere e proprie divinità hollywoodiane. Subito dopo, la giovane attrice ha recitato nella serie TV Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The JC Magazine’s official (@thejcmag)


In diverse occasioni Matilda de Angelis ha dimostrato di avere gusto in fatto di moda. Una delle più importanti per il pubblico italiano è avvenuta durante il Festival di Sanremo 2021. Amadeus l’ha voluta al suo fianco come una delle diverse co-conduttrici della precedente edizione e la giovane attrice ha coinvolto il pubblico da casa con carisma e bellezza. I suoi look – tre in totale – sono stati realizzati da Prada. Con la maison italiana, Matilda ha istituito un sodalizio artistico importante che l’ha accompagnata in tantissimi momenti cinematografici di alto spessore. Anche alla premiazione dei David di Donatello 2021, l’attrice ha indossato un lungo abito nero di Prada composto da spalline sottili ed intrecciate ed una scollatura a V.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia insieme fanno faville

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio