Il 2021 sembra essere l’anno dei ritorni di fiamma. Non sono tra i vip di Hollywood, ma anche tra i cancelli dorati di Buckingham Palace tornano vecchi amori a scaldare l’atmosfera. E potrebbe essere il caso di Sarah Ferguson e del principe Andrea. Secondo alcune voci vicine alla Famiglia Reale, infatti, la coppia sarebbe tornata e potrebbe decidere presto di convolare a nuove nozze.
Fonti vicine al principe Andrea e Sarah Ferguson hanno affermato con convinzione che presto potrebbero sposarsi di nuovo. Secondo le indiscrezioni, infatti, il duca di York sarebbe “desideroso di risposarsi se sarà in grado di andare avanti con la sua vita dopo le accuse di abusi sessuali”. In mezzo al trambusto generato dal caso Epstein, infatti, il figlio della regina Elisabetta ha trovato il sostegno assoluto della sua ex moglie, che gli è stata vicina difendendolo dalle accuse. “Sarah e Andrea sono stati più vicini che mai nell’ultimo anno – ha continuato la fonte parlando a Vanity Fair – si amano e si prendono ancora molto cura l’uno dell’altro e hanno vissuto insieme durante la pandemia. Si è riacceso qualcosa e vedo già un secondo matrimonio se tutto va per il verso giusto“.
Intanto il The Sun ha riportato che il principe Andrea ha ricevuto i documenti contenenti le accuse di aggressione sessuale da parte di Virginia Roberts. Coinvolto nello scandalo Epstein, che nemmeno la Famiglia Reale è riuscita a contenere, il duca di York ha trovato il sostegno della sua ex moglie. Negli ultimi mesi, dunque, Sarah Ferguson non lo ha mai abbandonato, difendendo la sua reputazione in vari contesti. L’ex moglie, con cui ha anche trascorso i mesi di lockdown, lo ha accompagnato nel corso dei due soggiorni a Balmoral dalla regina Elisabetta quest’estate. D’altronde, nonostante il divorzio, Andrea e la Ferguson hanno continuato a mantenere ottimi rapporti.
LEGGI ANCHE: L’elogio di Carlo, William ed Harry al principe Filippo: “La presenza dietro ciò che abbiamo fatto”
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More