Venezia78%2C+Serena+Rossi+e+Davide+Devenuto+insieme+sul+Red+Carpet+fanno+scintille%3A+i+VIP+del+Festival+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/09/12/venezia78-serena-rossi-e-davide-devenuto-sul-red-carpet-vip-foto/amp/

Venezia78, Serena Rossi e Davide Devenuto insieme sul Red Carpet fanno scintille: i VIP del Festival [FOTO]

La Madrina della 78. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica al fianco del compagno ha chiuso in bellezza la kermesse

Il Festival di Venezia ha appena concluso la sua 78esima edizione poche ore fa tra gli spazi del Palazzo Grande del Lido. I migliori prodotti cinematografici, che hanno arricchito di giorno in giorno la kermesse, sono stati premiati dalla giuria. Volti del cinema, della televisione ed influencer di varie nazionalità hanno attraversato la lunga passerella del Festival e, Serena Rossi, non poteva che rientrare tra i protagonisti indiscussi. Bellissima negli abiti che hanno valorizzato il suo essere elegante e sofisticata. Luminosissima nello sguardo; la Madrina del Festival si è contraddistinta nella sua semplicità, condividendo con il pubblico, gli ospiti e il parterre dei fotografi, i momenti più significativi di questa esperienza.

L’attrice napoletana ha affrontato il Red Carpet con accanto persone dello spettacolo: attori, attrici e non solo. Al suo fianco anche l’interprete nonché compagno da ben dodici anni, Davide Devenuto, a cui proprio qualche giorno fa Serena Rossi gli ha dedicato un post su Instagram, davvero molto romantico. Le parole racchiudono tutta la stima e l’amore che prova per il suo uomo, come persona, compagno, padre e amico: “[…] Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”; ha scritto la Madrina in calce allo scatto che li ritrae insieme. A condividere tale gioia, anche l’attrice Elena Sofia Ricci, conquistata dal loro amore: “Quanta bellezza”.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Sul Red Carpet del Festival con la madrina Serena Rossi gli altri Vip più attesi [FOTO]

Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini, Moreno e la sua fidanzata che a sorpresa lo ha accompagnato sul tappeto rosso. E poi ancora: Marcell Jacobs e Nicole Daza a Venezia insieme a Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi. Insomma, il Festival del Cinema di Venezia appena concluso, si è reso oasi del gossip per aver ritrovato nel clima festivaliano coppie VIP e personaggi della televisione e del cinema, tra i più attesi.

Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE:  Buon compleanno Elisabetta Canalis: una bellezza senza tempo e dalla carriera versatile

Exit mobile version