Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

“Brave and Beautiful”, non va in onda: quando torna e ipotesi dei telespettatori

La soap opera turca si ferma per la nuova stagione autunnale Mediaset. Al suo posto torna 'Uomini e Donne'

Oggi vi parliamo di una nuova serie televisiva turca che ha avuto un successo spaventoso, tanto da tallonare e superare anche per ascolti Love is in the Air. Stiamo parlando di Brave and Beautiful; soap opera che ha raggiunto il piccolo schermo italiano questa estate. Cosa ha di speciale? Indubbiamente una trama avvincente che si sviluppa dopo una serie di tradimenti, complotti e giochi d’astuzia familiari; tesa sul filo dell’amore, perché sì, anche in Brave and Beautiful c’è una coppia che lotta per difendere il proprio sentimento più nobile.

Come ben saprà il pubblico di Canale 5; la stagione estiva è terminata e da oggi 13 settembre, riparte il palinsesto autunnale Mediaset con il lancio di nuovi programmi televisivi e trasmissioni storiche e ben consolidate. Una tra queste è Uomini e Donne. Il dating show tornerà a tener compagnia il pubblico, e dunque, per i fan di Brave and Beautiful ciò significa dover attendere un po’, prima di ritrovare Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ sul piccolo schermo. Li abbiamo lasciati in crisi, quasi senza alcuna speranza di poter rimediare al loro amore. Cesur è convinto che il padre della sua amata sia il colpevole della morte del padre. Questa pesante accusa ha nuovamente allontanato i due protagonisti.

Tuttavia, secondo quanto dichiara SuperGuida TV, la soap opera turca potrebbe tornare in scena addirittura prima della prossima estate. Qualche rumors direbbe che questo potrebbe accedere nel mese di dicembre; esattamente sotto le feste natalizie. Ma nell’attesa che ciò avvenga, sono molti i telespettatori che lanciano le loro ipotesi sui personali account social. Secondo alcuni ci sarebbe una terza persona che da lontano muoverebbe le fila della storia, soprattutto a discapito di Tahsin Korludağ; altri invece lasciano spazio all’immaginazione e attendono intrepidi qualche spoiler dal web. Dunque, per il momento, la serie televisiva ha lanciato la sua ultima puntata della stagione venerdì scorso lasciando tutti col fiato sospeso.

Brave and Beautiful: la trama

Cesur Alemdaroğlu torna a Korludağ, un piccolo paesino di Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludağ a causa di una profonda inimicizia familiare. Il suo piano sembra esser stato strutturato alla perfezione, ma Cesur non aveva tenuto conto di una cosa, ovvero che si sarebbe innamorato della bellissima figlia dell’uomo che crede esser l’assassino di suo padre. Sühan è una donna forte e indipendente, fondatrice di un marchio di profumi, ma molto fedele alla sua famiglia. Quando la donna, scopre una serie di bugie del padre, si allontana dall’uomo e impara ad amare Cesur.

Nel corso delle puntate Alemdaroğlu si accorge che molti nemici ruotano nella vita di Tahsin Korludağ e come se non bastasse, ad attirare la sua attenzione è Rıza Chirpiji, il fratello assassino di Adalet Korludağ. Da questo momento in poi Cesur e Sühan si trovano in mezzo ad una faida familiare e altrettanti intrighi e giochi di potere arricchiranno la serie con colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Giornata Internazionale senza sacchetti di plastica: urge contrastare i danni dell’inquinamento

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio