Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip 6, Katia Ricciarelli scatenata: “Ho dormito con Montano”

Entra per prima e non risparmia nessuno come è nel suo stile, anche Raffaella Fico per i suoi abiti succinti

E’ un ciclone Katia Ricciarelli a cui Alfonso Signori affida la responsabilità di presentare la casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entra per prima e accoglie tutti, ma senza risparmiare nessuno. Sta colloquiando amabilmente con Manuel Bortuzzo, il secondo ospite a varcare la porta rossa da cui non si torna più indietro, quando Katia Ricciarelli secca si rivolge al terzo ingresso: “Raffaella Fico è senza mutande!”.

In effetti la mise, che vedete in foto, richiama solo nel colore il vestito della presentazione ufficiale che trovate nel post sotto, ma è molto più succinta e mette chiaramente in mostra il fondoschiena della ex di Mario Balotelli. La showgirl si è appena esibita in un balletto prima di fare il suo ingresso 13 anni dopo la prima partecipazione all’edizione che sta prendendo il via questa sera. Fin da subito poi ha messo in chiaro che l’ex attaccante del Milan è diventato un padre migliore, “ma può fare di più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 6 Ricciarelli: “Ho dormito con Montano

Con l’ingresso di Aldo Montano poi si scatenano anche le confessioni piccanti: “Ho dormito con Montano“. La confessione di Katia Ricciarelli parte non appena Signorini manda in onda le immagini del reality che li ha visti protagonisti insieme, La fattoria. Ha raccontato di aver vinto una notte con lo schermidore per aver superato una prova. Katia quindi lo ha scelto come premio: una notte da trascorrere nella fattoria con l’olimpionico livornese.

Non le manda a dire neppure al terzetto regale di principesse da reality: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Le tre sorelle vantano ascendenze reali – eredi dell’ultimo imperatore d’Etiopia – e sono secondo la Ricciarelli “molto agitate“. E poi chiarisce: “le tre princess dovranno passare sul mio cadavere per arrivare a Manuel (Bortuzzo ndr.)”

Parte fortissimo questa sesta edizione, fin dalle prime battute. E mancano ancora un sacco di concorrenti!

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip Party”, Gaia Zorzi lancia qualche anticipazione sui social

Pulsante per tornare all'inizio