Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Miriam Leone presto sposa? L’indiscrezione spopola sul web

L'ex Miss Italia e ora attrice di numerosi film e serie tv, potrebbe indossare l'abito bianco e pronunciare il fatidico 'sì' molto presto

I tanti followers dell’attrice siciliana, la ritroveranno presto sul grande schermo negli iconici abiti di Eva Kant, nel film Diabolik dei Manetti Bros. Nella pellicola dalla trama dark, Miriam Leone non sarà da sola ma affiancata da Luca Marinelli che vestirà i panni del celebre ladro spietato nato dal famoso fumetto di Angela Giussani. Il film, è attesissimo quanto anche un altrettanto e importante appuntamento che riguarderebbe la stessa attrice. Pare che per Miriam sarebbero pronte le nozze con lo storico fidanzato Paolo Carullo. Ebbene sì, l’abito bianco per l’ex Miss Italia trentaseienne sembra esser pronto.

L’attrice pronta per l’altare? Il tweet del giornalista Candela manda in escandescenza i fan della Leone

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Giuseppe Candela con un tweet ‘acchiappa like’. La firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ha raccontato di aver saputo da voci provenienti dalla Sicilia, che la coppia sarebbe prossima a festeggiare le nozze in gran segreto: “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono. Per un’attrice seguita da un vasto pubblico social, se non altrettanto amata dai telespettatori italiani, il tweet di Candela non poteva che attirare l’attenzione dei fruitori social e guadagnarsi molti like.

Non sarebbe la prima volta che le pagine della cronaca rosa scorgano i fiori d’arancio nella vita dell’attrice. Qualche anno fa, il settimanale Chi aveva lasciato intendere che la Leone sarebbe stata in procinto di sposarsi con Paolo Carullo. In quel frangente di tempo era stata proprio l’ex Miss Italia a smentire le voci su un presunto matrimonio. Ma oggi la situazione sembra ben diversa. Forse per Miriam Leone si sta realmente avvicinando il gran giorno. E chissà, potrebbero mancare poche ore al fatidico. Non ci resta che attendere!

LEGGI ANCHE: Britney Spears si è fidanzata ufficialmente con Sam Asghari: la [FOTO] con l’anello

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio