Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni americane: Eric e la proposta indecente alla Fuller

Quale strategia starà escogitando il patriarca della famiglia dei Forrester?

In casa Forrester tutto è possibile ormai, e i veterani telespettatori hanno ben capito quanto complesse possano essere le relazioni tra i familiari. Quasi a creare spesso confusioni di gerarchie e discendenze quando a far capolino è proprio la passione. Una situazione simile sembra essersi palesata nelle ultime puntate americane di Beautiful. Secondo le anticipazioni, Eric starebbe architettando un piano davvero subdolo dai profili alquanto ambigui pur di ottenere, forse, una conferma da parte della Fuller. Nello specifico, il patriarca della famiglia Forrester soffrirebbe di problemi intimi e, consapevole di non poter render felice la propria donna, decide di fare una proposta indecente alla moglie Quinn.

Come ben ricorderà il pubblico a casa, la Fuller aveva tradito il capo dell’azienda Forrester con il giovane avvocato della maison Carter. Eric, consapevole del tradimento, in un primo momento aveva allontanato entrambi dalla sua vita per poi ricercare la quiete familiare tornando nuovamente con la moglie. L’avrà mai realmente perdonata? Si chiedono ora molti telespettatori italiani, dal momento che, le puntate giunte nel Belpaese stanno per vivere il tradimento della Fuller, reso noto da diversi spoiler. Ma, tornando alle anticipazioni americane, Eric, nel bel mezzo di una cena romantica con sua moglie, invita a casa nientedimeno che l’ex amante della donna, ovvero Carter. I due, perplessi per la scena imbarazzante che si è da poco palesata dinanzi ai loro occhi, cercano di capire le ragioni di questa strana reunion.

Eric mette in difficoltà Carter e Quinn: la proposta indecente inquieta la Fuller

Dalle anticipazioni americane si apprende che, Forrester, dopo aver accolto in casa il giovane avvocato durante una cena condivisa con la moglie, spiega ad entrambi che darà loro la possibilità di ritornare ad essere amanti così da poter soccorrere a quel problema intimo che Eric avrebbe riscontrato da poco. Sconvolti e altrettanto confusi, la Fuller e Carter si oppongono alla proposta indecente, ma Forrester sembra convinto, tant’è vero che subito dopo aver spiegato loro le ragioni della sua idea, li lascia da soli. Cosa realmente starà escogitando il patriarca della famiglia più nota di Los Angeles? Vorrà sul serio salvare il suo matrimonio? O la proposta non è altro che un modo per tastare la fedeltà di Quinn? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, slitta “Scene da un matrimonio”: quando torna in onda

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio