Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Biagio chiede un confronto con Isabella e confessa: “Ti sei concessa facilmente”

Secondo appuntamento della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi, dopo il successo della prima puntata

Dopo l’esordio del botto di lunedì 13 settembre, che ha segnato l’inizio della nuova stagione, Uomini e Donne è tornato su Canale 5 alle ore 14:45. La puntata di oggi si è aperta nel migliore dei modi per Ida Platano. La dama del Trono Over si è difatti accomodata al centro dello studio, attirando le attenzioni di un nuovo cavaliere: Graziano. Alla fine ha scelto di farlo restare e, alla fine, ha concesso un ballo al nuovo entrato. La dama, tuttavia, non è stata l’unica a ricevere una sorpresa: Biagio, infatti, ha richiesto un confronto con Isabella, raccontando un episodio passato. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Tina attacca Biagio, Isabella: “Sei una pessima persona”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto ricordare un episodio avvenuto nei giorni scorsi, con la dama. Stando a quanto riferito, infatti, Biagio sarebbe rimasto male per l’atteggiamento della dama, la quale, a detta sua, non avrebbe raccontato la verità. Lui ha ammesso che i due avrebbero vissuto dei momenti di intimità, a seguito dei quali la Ricci avrebbe addirittura avvisato il cavaliere di “non dire nulla in studio“. Biagio ha inoltre tuonato in studio, rivelando: “Ti sei concessa facilmente.

Di fronte a queste parole, il cavaliere ha attirato su di sé le critiche dei presenti in studio, soprattutto degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In particolar modo, la vamp del piccolo schermo si è scontrata in studio con Biagio, urlandogli contro: “Sei una pessima persona.” La versione dell’uomo non ha infatti convinto i presenti che hanno criticato il suo tempismo, chiedendogli come mai se ne fosse uscito con mesi di distanza. Alla fine i due protagonisti si sono riaccomodati al proprio posto.

Presentate le nuove troniste: Roberta e Andrea Nicole

Il momento tra i due protagonisti del Trono Over ha lasciato poi spazio a uno dei momenti più attesi: l’ingresso delle due troniste. Se infatti nella puntata scorsa erano stati presentati i due ragazzi seduti sull’ambito Trono, oggi hanno fatto la loro comparsa le due ragazze: Roberta e Andrea Nicole. Ad attirare l’attenzione è stata, soprattutto, quest’ultima che ha parlato del suo percorso di transizione per riappropriarsi del proprio corpo femminile. “Non voglio dire che dal 2014 sono donna perché lo sono dalla nascita. Anche dal 2014 lo stato italiano mi riconosce come donna.” – così la ragazza, seduta al trono di Uomini e Donne, ha concluso la sua presentazione. “Non ho avuto nessun dubbio perché ho voluto che quello che è successo a me – guardare per cercare qualcosa ‘che non andava’ – succedesse anche a casa. Per far capire che, alla fine, non c’era nulla che non andasse.” – così Maria De Filippi ha spiegato la sua scelta di far sedere Andrea Nicole sul trono.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 settembre: Vittorio ha un nuovo amore?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio