La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco e, oltre ai primi battibecchi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi e qualche regola non rispettata da Katia Ricciarelli; ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico sono le spumeggianti principesse Selassié: Lucrezia, Clarissa e Jessica. Le tre gieffine si interessano di tutto nella Casa dell’appartamento di Cinecittà del GF Vip. In ogni lite il loro giudizio chiosa puntualmente. Ciò significa quanto la loro presenza rientri perfettamente nelle dinamiche del gioco. Ma a vantare un titolo connesso con la televisione e lo spettacolo, non sono sole in famiglia. A tal proposito circolerebbe voce che il fratello di Lucrezia, Clarissa e Jessica, conosciuto come Christian Hailé Selassié avrebbe avuto una relazione con un volto noto del piccolo schermo.
Il segreto che nasconderebbero le tre frizzanti ed ironiche sorelle si troverebbe in famiglia, e ora rivelato nelle ultime ore da parte delle dirette interessante durante una confessione fatta ai Vipponi. Il fratello Christian è stato fidanzato con il costumista nonché opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci.
La notizia trapelata tra le mura del Grande Fratello Vip ha oltrepassato le telecamere del reality show, accese 24 ore su 24 arrivando tra i corridoi del gossip. Stando al racconto delle principesse, il fratello Christian Hailé Selassié e il costumista e opinionista Giovanni Ciacci hanno avuto una relazione e, la storia d’amore sarebbe stata anche molto seria. Si parlava addirittura di matrimonio ma, la sorte sembra essersi rivolta su un altro epilogo, meno romantico potremmo dire. Ora però Giovanni Ciacci è concentrato sulla sua salute; mostrandosi orgoglioso su Instagram. Chissà se per le sorelle Selassié il Grande Fratello Vip non darà loro un particolare feeling con qualche collega concorrente. Vedremo!
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil Sorge fa strage di cuori: da Gianmaria Antinolfi a Tommaso Eletti
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More