Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air” va in onda anche il sabato: anticipazioni 18 settembre

Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi. L'amore tra Eda e Serkan raggiungerà il fatidico "sì"?

Love is in the Air andrà in onda oggi 18 settembre. La soap opera solitamente viene trasmessa dal lunedì al venerdì; ma questa settimana Eda Yildiz e Serkan Bolat terranno compagnia il pubblico anche questo weekend con due puntate, dettate da una trama inedita e ricca di exploit. Come accennato pocanzi, Love is in the Air andrà sul piccolo schermo questo sabato dalle ore 15:15 e per i telespettatori di Canale 5 ci sarà un raddoppio.

Love is in the Air anticipazioni, Eda chiede a Serkan di sposarlo

Per Bolat, un importante occasione d’affari che potrebbe dare una vera svolta alla sua vita professionale sta per arrivare. L’architetto si troverà sull’aereo che lo porterà a Parigi. Manca, dunque, molto poco al decollo, ma Eda vestita da hostess si presenterà dinanzi a lui e gli chiederà di sposarlo. Serkan , entusiasta per aver ricevuto la proposta, accetterà. Ma, mentre l’aereo starà per decollare, l’architetto riceverà una preoccupante telefonata da Engin. L’uomo sarà disperato perché Piril è stata rapita. I due innamorati non potranno far altro che raggiungere l’amico e aiutarlo a trovare la sua donna.

Serkan, Eda ed Engin si troveranno nello studio dell’architetto quando all’improvviso riapparirà proprio Piril. Cosa sarà mai successo alla donna? Il padre, contrario al matrimonio di sua figlia, ha cercato di limitare qualsiasi suo movimento ordinando ai suoi uomini di prelevarla. Mentre Engin cercherà un confronto con il futuro suocero; Eda e Serkan annunceranno a Semiha la loro decisione e si recheranno da Ayfer per comunicare la notizia delle loro nozze. Purtroppo, la zia della fioraia già a conoscenza per via di Melek, la quale aveva raccontato tutto anche ad Aydan, non riagirà bene. Tra le due donne scoppierà infatti una lite e sarà Serkan ad intervenire portando Eda in un locale. Suonerà per lei e poco dopo sarà lui a farle la proposta di matrimonio. La Yildiz e Bolat torneranno a casa insieme e cercheranno di convincere le loro famiglie, ma non tutto sarà semplice da gestire. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: “Marilyn ha gli occhi neri”, Stefano Accorsi e Miriam Leone una coppia esplosiva [TRAILER]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio