Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Domenica In”, Mara Venier travolta dalle critiche sui social dopo l’esibizione di Francesco Gabbani

Un inizio turbolento per la conduttrice di Rai Uno: ecco cosa è successo a poche ore dall'inizio della diretta

Non solo per Amici oggi è stata la giornata del debutto, ma anche per Domenica In. Mara Venier è tornata più carica che mai per quella che sarà la sua ultima edizione al timone del programma, come già annunciato in una recente intervista. Peccato, che solo dopo qualche ora dalla messa in onda, la conduttrice sia già stata attaccata dagli haters sul web. Tra gli ospiti della nuova puntata era presente anche Francesco Gabbani. L’ex vincitore di Sanremo è stato invitato nello studio di Rai Uno per presentare il suo nuovo singolo, La rete, e annunciare l’uscita del suo nuovo album il prossimo anno, al quale seguirà un tour che toccherà tra le più importanti città italiane.

Dopo qualche chiacchiera scambiata con Mara Venier, Francesco Gabbani si è quindi esibito sulle note del suo brano, peccato che il pubblico ha subito notato un dettaglio. Sembra, infatti, che i produttori o l’artista stesso abbia deciso di esibirsi in playback. Una scelta che però ha fatto molto discutere i telespettatori. Sul web in poco tempo, infatti, tantissimi utenti si sono scatenati tra critiche, soprattutto nei confronti della padrona di casa.

Le critiche del web a Mara Venier dopo il playback di Francesco Gabbani

Molto bella e significata la nuova canzone di Gabbani. Peccato per il playback“, ha esordito qualche utente sui social. Ma quelli che inizialmente potevano sembrare dei commenti innocui, in poco tempo si sono trasformati in una pioggia di critiche, soprattutto nei confronti di Mara Venier. In particolare, sembrerebbe che la conduttrice sia stata accusata di aver dedicato poco tempo al cantante durante la sua intervista e che la scelta del playback sia stata proprio una decisione degli autori del talk show pomeridiano. “Zia Mara non si fa così“, ha scritto qualcun altro.

Insomma, in poco tempo Mara Venier è stata bersagliata da parecchi utenti che hanno espresso già dissenso nei confronti della nuova edizione di Domenica In. Un inizio abbastanza turbolento per la conduttrice, ma che facendo questo lavoro ormai da anni è abituata ad accettare anche le critiche, soprattutto ai tempi dei social. Chissà se però al termine della puntata la ‘Zia Mara’ deciderà di replicare ai suoi haters. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: la felicità esplode sui social [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio