Chiara+Ferragni+e+Fedez+protagonisti+di+%26%238220%3BThe+Ferragnez+%26%238211%3B+La+serie%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/20/chiara-ferragni-e-fedez-protagonisti-di-the-ferragnez-la-serie/amp/

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di “The Ferragnez – La serie”

Amazon Original Italia presenta un nuovo docu-reality con protagonista la coppia più amata e seguita del web: tutto quello che sappiamo finora

Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di The Ferragnez – La serie, un nuovo progetto di Amazon Original prodotto in Italia che coinvolgerà tutta la famiglia più seguita del web. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, la nuova serie TV con protagonisti la celebre influencer e il rapper è composta da otto episodi e sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in 240 paesi a partire da dicembre 2021.

The Ferragnez – La serie: di cosa parla e quando esce

Chiara Ferragni è una delle influencer italiane più conosciute al mondo, è seguita da oltre 24 milioni di persone su Instagram ed è un’imprenditrice digitale che ha lanciato il suo brand di moda. Forbes l’ha incornata “The Most Powerfull Fashion Influencer” del mondo e la sua fama ha incantato anche Amazon. Al suo fianco non può mancare Fedez, rapper che ha all’attivo oltre 60 dischi di platino, seguito a sua volta da un esercito di follower su Instagram (al momento 12 milioni) e che ha avuto già modo di collaborare con i prodotti Amazon dapprima con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e poi come conduttore di LOL – Chi ride è fuori (di cui Amazon ha già richiesto una seconda stagione).

Il popolo del web segue da anni questa coppia affiatata, tanto da averla ribattezzata i Ferragnez. E Amazon ha ben pensato di realizzate un docu-reality che mostrerà il dietro le quinte esclusivo della loro vita quotidiana, con uno sguardo inedito sulla loro famiglia e raccontando un periodo speciale della loro vita tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. I fan sapranno quindi che si affronterà anche la seconda gravidanza di Chiara Ferragni (e la nascita di Vittoria) e l’arrivo di Fedez per la prima volta sul palco di Sanremo.


I Ferragnez aprono le porte di casa al pubblico di Amazon, mettendo a nudo passioni, gioie, ambizioni e lacrime. Nel progetto saranno quindi coinvolti anche i membri della famiglia come il primogenito Leone, i genitori di Chiara e Fedez, le sorelle Valentina e Francesca con i loro compagni, l’immancabile nonna Luciana e tante altre persone vicine alla coppia.

The Ferragnez – La serie: le dichiarazioni

Riguardo quest’esperienza, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Nicole Morganti, head of Amazon Originals in Italia, ha spiegato cosa troveranno i fan in The Ferragnez – La serie. “Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan. The Ferragnez – La serie tra colpi di scena e un altissimo production value ha tutte le caratteristiche per diventare una serie unscripted cult e un momento di grande intrattenimento e pura evasione”.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” va in onda anche il sabato: anticipazioni 18 settembre

Exit mobile version