Elizabeth Olsen è molto legata alle sue sorelle maggiori, Ashley e Mary-Kate, bambine prodigio che hanno conquistato il mondo dello spettacolo con commedie ancora oggi ricordate e apprezzate. Tuttavia le gemelle Olsen hanno preferito lavorare nel dietro le quinte, cedendo al fascino della moda e realizzando un proprio brand che risponde al nome di The Row. Un’azienda giovane che Elizabeth Olsen ha portato sul red carpet degli Emmy Awards 2021, indossando un abito realizzato proprio dalle sue sorelle.
Per Elizabeth Olsen si tratta della prima volta agli Emmy Awards, nominata per la sua performance in WandaVision, amatissima serie Marvel dove interpreta la coraggiosa Wanda Maximoff. E quale migliore occasione per indossare un abito realizzato dal brand di lusso delle sue sorelle? Sul tappeto rosso degli Emmy Awards, la sorella minore delle gemelle Olsen ha indossato un abito bianco che aderisce perfettamente alla silhouette, con un delicato scollo a V e completamente senza fronzoli, un tratto distintivo della casa di moda lanciata nel 2006 che opta per look eleganti e minimal al tempo stesso. Uno stile sobrio, abbinato ad un beauty look retrò con un bob cut ondulato che ricorda le dive hollywoodiane degli anni ’20.
Nonostante questa sia la prima comparsa di Elizabeth Olsen agli Emmy Awards, stessa cosa non si può dire del look firmato The Row. Già in passato l’attrice si era affidata alle abili mani delle sorelle maggiori, indossando i loro abiti. Ad esempio, già nel 2011 l’interprete di Wanda Maximoff aveva indossato al Festival di Cannes degli abiti della linea The Row. Del resto non è un mistero che Elizabeth Olsen apprezzi l’operato delle sorelle, che ha definito sue icone di stile. In un’intervista recente al The Jess Cagle Show di SiriusXM, ha svelato: “Ho sempre desiderato vestirmi come loro. Voglio le loro scarpe, i loro vestiti, i loro cappotti ed è un desiderio che non è scomparso neanche una volta cresciute“.
LEGGI ANCHE: Bridgerton, il ballo a tema organizzato da Netflix: come partecipare
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More