Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip 6”, Ainett Stephens scoppia il lacrime: Manila Nazzaro la consola

La gieffina si lascia andare a un momento di sconforto per la mancanza del figlio

Il cast del Grande Fratello Vip è ormai al completo e i “vipponi” stanno iniziando a farsi conoscere al pubblico da casa. Tra questi una delle concorrenti che è spesso al centro dei riflettori è Ainett Stephens. La “gatta nera” negli ultimi giorni è stata ‘preda’ di alcune avances da parte di Amedeo Goria, che sembra non lasciarla un attimo. Il giornalista è stato aspramente criticato sui social per il suo gesto nei confronti della modella. Ma adesso sembra sia acqua passata, o quasi. Nelle ultime ore però Ainett Stephens pare si sia lasciata andare a un momento di debolezza, non nascondendosi nemmeno dalle telecamere.

Lo sfogo di Ainett Stephens: “Mi manca”

Ainet Stephens sembra essere finora tra le concorrenti più apprezzate sul web in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina si mostra sempre sorridente e con molta voglia di fare, ma nelle scorse ore pare che anche lei abbia avuto bisogno di lasciarsi andare a un momento di debolezza. Mentre era con la sua coinquilina Manila Nazzaro, la modella ha dato luogo a un lungo sfogo, non potendo trattenere nemmeno le lacrime. La Stephens si è lasciata andare a un momento di sconforto, sentendo sempre più la mancanza di suo figlio. L’ex Miss Italia ha così colto l’occasione per confortare la sua coinquilina e mostrargli tutto il suo sostegno.

La Nazzaro avrebbe detto alla modella di tranquillizzarsi per suo figlio e che sicuramente non vorrebbe vedere la madre così triste. “Vivila come una ricarica“, ha continuato la fidanzata di Lorenzo Amoruso. La Stephens si è sentita così confortata dall’amica ed è riuscita ad asciugare le lacrime. “Sto meglio, grazie“, ha detto la modella accennando un sorriso. Le due si sono scambiate un caloroso abbraccio e hanno così raggiunto di nuovo il resto dei coinquilini. D’altronde, si sa questa è l’altra faccia della Casa. Da una parte le nuove conoscenze e il divertimento, dall’altra la mancanza dei propri cari e la sofferenza per la lontananza. Anche questo è il Grande Fratello Vip. Questa sera, 20 settembre, il reality di Canale 5 andrà in onda con la terza puntata e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 6: prima sorpresa a Manuel Bortuzzo. Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio