Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Scherzi a parte”, Giulia Salemi bloccata in una sauna in lacrime: “Vi denuncio tutti”

L'influencer italo-persiana ci casca in pieno e pensa di essere bloccata in una sauna portatile

Ieri, 19 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Scherzi a parte. Vittime degli scherzi della nuova puntata Al Bano, Vladimir Luxuria, Mario Giordano e Federica Panicucci. Ma come in ogni puntata c’è stato anche lo scherzo in diretta e questa volta, dopo Orietta Berti, la vittima è stata Giulia Salemi. Enrico Papi, infatti, con la complicità di Pierpaolo Pretelli è riuscito ad organizzare un finto set fotografico per l’influencer dove si è presto ritrovata in una situazione quasi surreale. La modella, infatti, avrebbe dovuto sponsorizzare una sauna portatile. Peccato che dopo solo qualche scatto, non è più riuscita ad uscire dal cassone di legno contenente la sauna.

Giulia Salemi va nel panico e non riesce ad uscire dalla sauna

Giulia Salemi ha inizialmente cercato di mantenere la calma, ma dopo i ripetuti tentativi con il resto dello staff ha iniziato ad avere qualche cedimento. “La butto giù a calci“, ha esordito l’influencer mentre si trovava ancora in trappola. “No, se si rompe e si versa il liquido sulle gambe, lei che è dentro si brucia“, ha risposto però uno dei tecnici presenti. La modella è così caduta in un momento di sconforto, non riuscendo a trattenere nemmeno le lacrime per ciò che sarebbe potuto accaderle. La Salemi, dopo i ripetuti tentativi nell’aprire la sauna, è così stata messa su un furgoncino per essere portata da un tecnico specializzato.

Ma dopo pochi metri, il camioncino si arresta e Giulia Salemi viene lasciata sul bordo della strada. I collaboratori le hanno spiegato di aver visto un posto di blocco più avanti e di non voler incombere in denunce. La giovane influencer cade così nel panico più totale. Aiuto, voglio mio papà“, inizia ad urlare la modella. “Vi denuncio tutti, tiratemi fuori!“, ha poi continuato. Ma dopo qualche minuto alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli viene rivelata la verità: è su Scherzi a parte. “Che figura“, ha esordito la Salemi, che è stata portata subito in studio a Cologno Monzese, dove ha ritrovato anche il suo fidanzato complice dell’intero scherzo. Per gli altri colleghi è stato impossibile trattenere le risate al suo ingresso. Scherzi a parte colpisce ancora!

LEGGI ANCHE: Tanti auguri a Belen Rodriguez: la showgirl più ambita sul panorama televisivo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio