Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni “Chi l’ha visto” puntata del 22 settembre: novità sul caso Pipitone e la scomparsa di Sara Pedri

Federica Sciarelli è pronta a tornare con un altro imperdibile appuntamento su Rai Tre questa sera alle 21.20

Da qualche settimana è tornata in onda la nuova edizione di Chi l’ha visto, il format che indaga sui casi di scomparse condotto da Federica Sciarelli. Anche questa sera, 22 settembre, andrà in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con lo storico programma. La conduttrice tornerà ancora una volta a parlare del caso di Denise Pipitone, ormai da tempo tornato al centro della cronaca. Ma quella della bambina di Mazara Del Vallo non sarà l’unica storia che Federica Sciarelli deciderà di raccontare nel corso della nuova puntata. La padrona di casa parlerà anche della scomparsa di Sara Pedri. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto. 

Chi l’ha visto” torna sulle tracce di Denise Pipitone: il caso prossimo all’archiviazione?

La trasmissione di Rai Tre, nel corso della nuova puntata, tornerà ancora una volta a parlare della scomparsa di Denise Pipitone. Dopo le vicende finite al centro della cronaca negli ultimi mesi, le ricerche continuano disperatamente per capire quale siano state le sorti della bimba scomparsa il 1 settembre del 2004 da Mazara Del Vallo. Secondo le ultime notizie, infatti, pare che la posizione dei due indagati sia presto destinata all’archiviazione. Federica Sciarelli tornerà probabilmente in studio con l’avvocato Frazzitta, già ospite durante la scorsa puntata, a parlare dell’intera vicenda.

La scomparsa di Sara Pedri e gli altri casi della nuova puntata

Non solo Denise Pipitone sarà argomento centrale della nuova puntata, infatti, Federica Sciarelli proverà a ricostruire anche la scomparsa di Sara Pedri. La ginecologa di Trento avrebbe fatto perdere le sue tracce ormai da molto tempo. “In ospedale mi trattano come se fossi una lavapavimenti“, queste sarebbero state le ultime parole dette al compagno prima di sparire nel nulla. Nonostante le indagini vadano avanti ormai da parecchio tempo, di lei ancora non è stata trovata alcuna traccia. La conduttrice tornerà anche a raccontare la storia del parroco coinvolto in vicende di abusi, droga e soldi rubati. Questo e molto altro nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto, stasera in onda alle 21.20 su Rai Tre.

LEGGI ANCHE: “Honolulu” il nuovo programma di Fatima Trotta e Francesco Mandelli: ospite della prima puntata Filippo Bisciglia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio