Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Luce dei tuoi occhi”, la nuova fiction con Anna Valle debutta stasera su Canale 5: trama e cast

Un passato segnato da un grande dolore, che ora potrebbe essere messo in discussione: ecco cosa aspettarsi dalla nuova serie

Dopo una lunga attesa, finalmente debutterà in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi occhi. La serie segna il ritorno a Mediaset di Anna Valle, al fianco, in questa occasione, di Giuseppe Zeno. La nuova fiction evento dell’azienda di Cologno Monzese, che andrà in onda questa sera 22 settembre, è diretta da Fabrizio Costa e ambientata a Vicenza. Lo show seguirà le vicende di Emma Conti che, nonostante la carriera di successo come étoile a New York, nasconde in sé un terribile dolore: quello per la morte della figlia Alice. Una misteriosa lettera ricevuta all’improvviso, però, potrebbe rimettere in discussione.

Luce dei tuoi occhi, la nuova serie evento di Mediaset: un thriller da scoprire

Tutto ha inizio da una lettera anonima. Davvero Alice è ancora viva? E chi è DARKOUT?” – a partire da stasera su Canale 5 andrà in onda Luce dei tuoi occhi, la nuova serie ambiziosa ideata da Fabrizio Costa. Un thriller dai risvolti inediti che segna il ritorno di Anna Valle su Canale 5. Nei panni di Emma Conti, un’étoile, la donna è stata segnata dalla morte della figlia Alice. Il tragico evento l’ha spinta perciò a lasciare l’Italia, senza guardarsi indietro. All’improvviso, tuttavia, a distanza di 16 anni, la protagonista riceverà una lettera firmata Darkout, nella quale le viene comunicato che sua figlia in realtà sia ancora viva. Non solo: pare che la giovane sia diventata ballerina come lei, tant’è che Emma deciderà di tornare. La sua vita si intreccerà con quella delle allieve dell’Accademia e, al contempo, riscoprirà l’amore grazie a Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

In onda in prima serata alle ore 21:30 su Canale 5, la serie debutterà con la prima puntata stasera 22 settembre. Trasmessa in diretta anche su Mediaset Play in streaming, Luce dei tuoi occhi è stata scritta da Eleonora Fiorini e Davide Sala. Nel cast, oltre ad Anna Valle e Giuseppe Zeno, spiccano anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro. Lo show nasce da una produzione di Massimo Del Frate ed Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

LEGGI ANCHE: “Fino all’ultimo battito”, su Raiuno arriva un nuovo ‘doc’: Marco Bocci è Diego Mancini [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio