Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Aldo Montano lascia la casa: Alfonso Signorini svela il motivo

Aldo Montano si assenta momentaneamente dalla casa del "GF Vip" per 'motivi costituzionali'

Il Grande Fratello Vip continua la messa in onda tra grandi emozioni e colpi di scena. Proprio nelle ultime ore, uno dei nostri ‘vipponi’ ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Si tratta di Aldo Montano. Ma niente paura, il campione di scherma non ha lasciato definitivamente il reality. La sua, infatti, si tratta di un’assenza momentanea, di qualche giorno. Alfonso Signorini è intervenuto ai microfoni della casa per spiegare anche agli altri VIP cosa stesse succedendo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato il conduttore di Canale 5.

Alfonso Signorini svela il motivo per cui Aldo Montano ha abbandonato la casa del GF Vip

Nella giornata di ieri, 22 settembre, improvvisamente Aldo Montano ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip. Senza troppe spiegazioni al resto dei suoi coinquilini, il concorrente del reality si è avviato verso la porta rossa ed è uscito da Cinecittà. A sciogliere i dubbi del resto dei VIP nella casa ci ha pensato però Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, già nel corso dell’ultima puntata andata in onda aveva annunciato un importante impegno costituzionale per Aldo Montano, comunicando la sua futura assenza. “Si assenterà per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto“, ha spiegato il direttore di Chi.

Alfonso Signorini non aveva però specificato quali fossero stati i giorni della sua assenza. Proprio per questo il pubblico, vedendo l’atleta abbandonare la casa ha temuto un’eliminazione volontaria. Il percorso di Aldo Montano sta piacendo molto ai telespettatori del reality. Il gieffino ha legato in particolar modo anche con Manuel Bortuzzo e Alex Belli, che sembrano già essere diventati un trio indivisibile. Il suo percorso al GF Vip è iniziato da poco, ma già promette bene. Vedremo come si evolverà nel corso del reality. Ma è possibile che la sua uscita sia legata ad un invito che gli atleti olimpici e paralimpici hanno ricevuto un mese fa circa dal Presidente della Repubblica. Non ci resta che attendere domani alle 18 per capire se lo schermidore salirà al Colle con tutti i medagliati italiani.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, Nicola Pisu svela un retroscena del contratto: “Ecco quanto dura”

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio