Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Linda Evangelista racconta il dramma del passato: “Sfigurata dalla chirurgia estetica”

La modella dopo cinque anni di silenzio mette a nudo la sua esperienza e rivela tutte le sue emozioni

Linda Evangelista è stata tra le top model più apprezzate degli Anni ’90. Lei, che ha sfilato al fianco di Naomi Campbell e Kate Moss, ad oggi però appare quasi irriconoscibile. Proprio in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la modella ha raccontato il dramma del passato del quale ancora oggi ne paga le conseguenze. Quello, infatti, che doveva essere un semplice ritocco estetico si è trasformato in un incubo. Linda Evangelista ha raccontato di essere rimasta sfigurata dalla chirurgia estetica a causa di un effetto collaterale di un trattamento che effettuava regolarmente.

L’incidente estetico di Linda Evangelista

La supermodella ha raccontato che dopo aver ricevuto un trattamento di CoolSculpting (criolipolisi), che provoca riduzione del grasso del corpo attraverso il raffreddamento cutaneo localizzato, per nulla invasivo, il suo aspetto è radicalmente cambiato. La top model ha subito una trasformazione del suo corpo che ancora oggi, dopo cinque anni dall’incidente estetico, la rende quasi irriconoscibile. “Ho sviluppato una iperplasia adiposa paradossale che non solo ha messo in crisi le mie fonti di sussistenza, mi ha provocato anche una profonda depressione e un enorme disprezzo del mio aspetto“, ha raccontato Linda Evangelista.

Non solo fisicamente, ma questo piccolo incidente ha turbato anche il suo stato d’animo. “In questo processo mi sono chiusa in me stessa. Sono diventata una reclusa“, ha continuato la modella. La top model ha spiegato di aver voluto mantenere riserbo sull’intera vicenda per ben cinque anni, ma che adesso si è sentita finalmente pronta di parlarne apertamente. E in poco tempo sul suo post sono arrivati anche i commenti da parte degli altri colleghi del mondo della moda. “Sei e sempre sarai una supermodella“, ha scritto lo stilista di Moschino. Anche Naomi Campbell è intervenuta sul profilo della collega per applaudirla per l’attore di coraggio dimostrato nel mettere a nudo la sua esperienza e le sue emozioni. Quello di Linda Evangelista è stato sicuramente un grande passo, che forse aprirà un nuovo capitolo della sua vita.

Linda Evangelista post

LEGGI ANCHE: Luca Onestini, dopo Ivana Mrazova arriva il primo bacio con Cristina Porta: galeotto il reality spagnolo [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio