Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Domenica in”, Elisabetta Gregoraci travolta dalle critiche dopo la diretta: il motivo

La showgirl è stata bersagliata dagli haters sui social dopo il suo intervento sulla situazione della pandemia

Nella giornata di ieri, 26 settembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Mara Venier è tornata nello studio di Rai Uno con tantissimi nuovi ospiti. Tra questi anche Elisabetta Gregoraci si è collegata dalla sua casa di Montecarlo per salutare la padrona di casa del noto talk show della domenica pomeriggio. Nel particolare, la showgirl è stata invitata per parlare della situazione del green pass e del coronavirus in generale. L’ex gieffina ha così raccontato la sua esperienza con suo figlio Nathan Falco, con il quale vive nella residenza monegasca.

Elisabetta Gregoraci ha spiegato come nella sua città si sente molto più tranquilla rispetto alla situazione in Italia, in quanto tutte le persone che ricoprono un ruolo pubblico si sono sottoposti alla doppia vaccinazione. “Qui sono più severi. Non si può accedere a nessun luogo senza Green Pass con doppia vaccinazione”, ha commentato la showgirl, che ha anche espresso la volontà di vaccinare il figlio non appena sarà possibile. Eppure, poco dopo il suo intervento a Domenica In, gran parte del web si è scagliato contro la Gregoraci.

Le critiche a Elisabetta Gregoraci

Dopo l’intervento di Elisabetta Gregoraci a Domenica In, gli haters sul web si sono scatenati in una pioggia di critiche nei confronti della showgirl. In molti, infatti, recriminano il fatto che la showgirl abbia paragonato la situazione della scuola privata frequentata dal figlio con le scuole pubbliche italiane. “Spiegatemi l’utilità di intervistare la Gregoraci che abita a Montecarlo con figlio in una scuola privata! Non credo che rappresenti la maggioranza delle famiglie italiane“, ha scritto qualcuno sui social. E ancora: “Gregoraci e Briatore stanno sempre a criticare l’Italia, hanno rotto, basta”. Insomma, nessun utente si è risparmiato di fronte il suo intervento. La showgirl per il momento ha preferito però non commentare le critiche del web. Ma non è detto che nelle prossime ore non possa intervenire sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione. Vedremo.

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio demolisce Alba Parietti: “Terrificante” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio