Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Luisa Spagnoli sfila alla Milano Fashion Week

Il brand Made in Italy arriva in passerella con una nuova collezione per la Primavera/Estate 2022 che non rinuncia al colore

Anche Luisa Spagnoli torna alla Milano Fashion Week. Il brand made in Italy ha presentato al famelico pubblico del fashion system una nuova collezione per la Primavera/Estate 2022 i cui temi portanti sono voglia di libertà, ottimismo e un pizzico di seduzione che non guasta mai. La stilista ha proposto una collezione country chic che ricrea la corte in stile New Mexico all’interno dello storico Palazzo Isimbardi. La collezione propone un incontro di diversi stili e suggestioni, dalle influenze mediterranee agli elementi dell’ecosistema desertico. Una collezione, quella di Luisa Spagnoli, che punta alla seduzione in passerella e anche nella vita quotidiana, per donne con esigenze diverse.

Courtesy Press Office

Luisa Spagnoli alla Milano Fashion Week

A rendere preziosa questa collezione sono sicuramente i tessuti di altissima qualità, e tra questi molti sono certificati sostenibili. In passerella stampe, motivi jacquard e ricami prendono il sopravvento restituendo l’immagine di un’eleganza femminile che esalta sempre più il fascino autentico del Made in Italy.

Luisa Spagnoli
Courtesy Press Office

Nella nuova collezione Primavera/Estate 2022 Luisa Spagnoli ha proposto abiti in seta con spacchi profondi, alcuni con stampa vichy stretti in vita con cinture in pelle. Si gioca tantissimo sul colore passando dal giallo calendula al rosa fragola per arrivare ad un turchese vivace ed elegante. Preziosi sono anche i corsetti con finiture in pizzo che spuntano anche dalle camicie di gusto maschile abbinate a completi in denim, che aggiungono un tocco urbano.

Luisa Spagnoli
Courtesy Press Office

Si passa dai cinque tasche agli short con tagli iper-femminili fino alle pencil skirt con spacchi frontali. Le maglie di Luisa Spagnoli sono lavorate con effetto rete, sfrangiate e jacquardate con scolli profondi che si adattano anche a mini-dress con motivi grafici. A completare la collezione anche gli accessori timeless come sandali flat, porta cellulari muniti di frange, maxi hobo bag e gioielli in oro e turchesi.

LEGGI ANCHE: Quando Gucci ha scelto i Maneskin come testimonial

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio