Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Lulù Selassié, prima e dopo il “Grande Fratello Vip”: sul social la conferma [FOTO]

Le sorelle Hailé rientrano tra i primi concorrenti più discussi della sesta edizione del reality. Conosciamo meglio Lulù

Non è nota solo all’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip, ma tutto il pubblico italiano la liaison tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Fin dai primi sguardi scambiati dai due concorrenti; i telespettatori hanno colto la nascita di un feeling nella Casa della nuova edizione del GF Vip. Ed ora, che a distanza di pochi giorni dalla prima puntata ci sia aria di crisi, è più che normale quando tutto accade sotto i riflettori dell’appartamento di Cinecittà.

Mentre il gossip ruota intorno alla ‘coppia’ osservando con attenzione le gesta dei gieffini, noi di VelvetMAG scorriamo la galleria delle immagini sul web come anche tra le pagine social; ed è proprio nel profilo Instagram di Trash Culturale che ritroviamo una Lulù Selassié dai lineamenti differenti. Il dittico fotografico ci riporta a prima che la principessa entrasse nella Casa del GF Vip rivelandoci un visino che, secondo il nostro parere, non aveva bisogno di ricorrere a nessun ritocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Dopo i rumors arrivano le conferme

Facendo un piccolissimo confronto con il ‘prima ed il dopo’; è quasi palese notare quanto, le foto del passato, siano differenti rispetto ai ritratti del presente. Come si riscontra sulle sorelle Clarissa e Jessica, anche su Lulù si nota un intervento estetico sul volto. Ma non è questo ad incuriosire i telespettatori e i fan delle principesse, quanto più la loro precedente espressione prima che entrassero nella Casa più nota d’Italia. Come anticipato pocanzi, a pubblicare le immagini che testimonino il ‘cambiamento’ è stato il profilo Instagram della pagina Trash Culturale. Leggendo tra i messaggi degli utenti social; non vi sono dubbi! I followers avrebbero voluto vedere sul piccolo schermo Lulù Selassié e le sue sorelle senza nessun ritocco estetico, ma al naturale: Meglio ieri senza ombra di dubbio!; scrive una followers. E voi, siete d’accordo?

LEGGI ANCHE: Francesca Neri: gli esordi, il matrimonio e la malattia [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio