Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

“No Time to Die”, la figlia di Daniel Craig ruba la scena a Kate Middleton [FOTO]

Classe 1992, la giovane figlia di "James Bond" si è imposta sul red carpet della premiere

Nella giornata di ieri 28 settembre si è tenuta l’anteprima mondiale di No Time to Die. Venticinquesimo capitolo della celeberrima saga incentrata sul personaggio di James Bond, il film è finalmente approdato nelle sale dopo i continui rinvii causati dalla pandemia. Alla premiere, che ha avuto luogo presso la Royal Albert Hall, erano presenti anche i reali inglesi, che hanno avuto modo di omaggiare Daniel Craig. L’interprete ha difatti vestito i panni di James Bond per un’ultima volta, salutando per sempre l’agente segreto. Per l’occasione, ha presenziato sul red carpet anche la prima figlia dell’attore, Ella Loudon. Elegante, in un completo dal taglio maschile, l’attrice classe 1992 ha dominato la scena, riuscendo perfino a “oscurare” Kate Middleton.

Ella Loudon, la figlia di James Bond incanta sul red carpet di No Time to Die [FOTO]

Completo nero lucido e camicia color crema, Ella Loudon ha sfilato sul red carpet di No Time to Die al fianco del padre Daniel Craig. Classe 1992, pare che anche la ragazza, nonostante abbia scelto di stare lontana dalla luce dei riflettori abbia infine deciso di seguire le orme del padre, dedicandosi alla recitazione. È apparsa in alcuni corti statunitensi e, al contempo, ha preso parte a produzioni teatrali, dividendosi tra New York e Los Angeles.

Ella è nata dal primo matrimonio di Daniel Craig con Fiona Loudon, durato appena due anni (dal 1992 al 1994). Da ormai 10 anni, l’ultimo James Bond è sposato con l’attrice Premio Oscar Rachel Weisz, dalla quale ha avuto nel 2018 un’altra figlia. Nonostante la lontananza dai riflettori, la ragazza ha scelto di apparire sul red carpet di No Time to Die, con cui il padre ha detto addio al personaggio di cui ha rivestito i panni dal lontano 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Loudon (@ellaloudon)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla “Paris Fashion Week”: Fedez imita il suo look

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio