Nella giornata di ieri 28 settembre si è tenuta l’anteprima mondiale di No Time to Die. Venticinquesimo capitolo della celeberrima saga incentrata sul personaggio di James Bond, il film è finalmente approdato nelle sale dopo i continui rinvii causati dalla pandemia. Alla premiere, che ha avuto luogo presso la Royal Albert Hall, erano presenti anche i reali inglesi, che hanno avuto modo di omaggiare Daniel Craig. L’interprete ha difatti vestito i panni di James Bond per un’ultima volta, salutando per sempre l’agente segreto. Per l’occasione, ha presenziato sul red carpet anche la prima figlia dell’attore, Ella Loudon. Elegante, in un completo dal taglio maschile, l’attrice classe 1992 ha dominato la scena, riuscendo perfino a “oscurare” Kate Middleton.
Completo nero lucido e camicia color crema, Ella Loudon ha sfilato sul red carpet di No Time to Die al fianco del padre Daniel Craig. Classe 1992, pare che anche la ragazza, nonostante abbia scelto di stare lontana dalla luce dei riflettori abbia infine deciso di seguire le orme del padre, dedicandosi alla recitazione. È apparsa in alcuni corti statunitensi e, al contempo, ha preso parte a produzioni teatrali, dividendosi tra New York e Los Angeles.
Ella è nata dal primo matrimonio di Daniel Craig con Fiona Loudon, durato appena due anni (dal 1992 al 1994). Da ormai 10 anni, l’ultimo James Bond è sposato con l’attrice Premio Oscar Rachel Weisz, dalla quale ha avuto nel 2018 un’altra figlia. Nonostante la lontananza dai riflettori, la ragazza ha scelto di apparire sul red carpet di No Time to Die, con cui il padre ha detto addio al personaggio di cui ha rivestito i panni dal lontano 2006.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla “Paris Fashion Week”: Fedez imita il suo look
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More